Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: iPhone 5, lunghe code per il lancio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sensi_roby92 Visualizza Messaggio
    si pero sta di fatto che 600 euro per un cellulare e un prezzo da fuori di testa!!!
    C e gente che ci campa un mese con 600 euro!
    Beh non possiamo più considerarli "cellulari", ma "smartphone".
    Alla fine sono dei piccoli computer che hanno tra i loro usi anche quello di telefono...
    Se tu usi il cellulare solo per telefonare allora sì. 600 euro sono fuori di testa!
    Ma ormai ci sono ottime offerte da parte degli operatori telefonici, io ho un iphone 4 preso appena uscito con contratto 3.
    Me l'hanno dato gratuito (non in comodato d'uso, ma con finanziamento quindi alla fine è tuo), il contratto è di 30 mesi a 29 euro al mese (totale 900 euro in 2 anni e mezzo). In questi 29 euro hai 400min di telefonate gratuite al mese, 100 sms, 2Gb di internet. Se conti che il prezzo dell'iphone era 700 euro, con 200 euro mi sono pagato un traffico telefonico che a me personalmente costava con un cellulare normale da 20 euro e schedina wind circa 50 euro al mese.... (magari in 30 mesi avrei speso 1500 euro di traffico!).
    Se poi consideriamo che con iphone 5 puoi gratuitamente inviare messaggi e fare videochiamate ad altri dispositivi apple, il risparmio in certi versi è anche maggiore.

Se c'è gente che ci vive con 600 euro, non mi sembra che sia colpa dell'iphone ma semmai della situazione in italia non proprio rosea. Altrimenti che dire con chi si compra una ferrari? C'è gente che quei soldi non li guadagna nemmeno in una vita di duro lavoro!
    Ultima modifica di OmNavaShivaja; 22-09-12 alle 20:17
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.