Beh non possiamo più considerarli "cellulari", ma "smartphone".
Alla fine sono dei piccoli computer che hanno tra i loro usi anche quello di telefono...
Se tu usi il cellulare solo per telefonare allora sì. 600 euro sono fuori di testa!
Ma ormai ci sono ottime offerte da parte degli operatori telefonici, io ho un iphone 4 preso appena uscito con contratto 3.
Me l'hanno dato gratuito (non in comodato d'uso, ma con finanziamento quindi alla fine è tuo), il contratto è di 30 mesi a 29 euro al mese (totale 900 euro in 2 anni e mezzo). In questi 29 euro hai 400min di telefonate gratuite al mese, 100 sms, 2Gb di internet. Se conti che il prezzo dell'iphone era 700 euro, con 200 euro mi sono pagato un traffico telefonico che a me personalmente costava con un cellulare normale da 20 euro e schedina wind circa 50 euro al mese.... (magari in 30 mesi avrei speso 1500 euro di traffico!).
Se poi consideriamo che con iphone 5 puoi gratuitamente inviare messaggi e fare videochiamate ad altri dispositivi apple, il risparmio in certi versi è anche maggiore.
Se c'è gente che ci vive con 600 euro, non mi sembra che sia colpa dell'iphone ma semmai della situazione in italia non proprio rosea. Altrimenti che dire con chi si compra una ferrari? C'è gente che quei soldi non li guadagna nemmeno in una vita di duro lavoro!



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 


Rispondi Citando

