Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: iPhone 5, lunghe code per il lancio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Questo punto di vista non l'avevo preso in considerazione e devo dire che mi affascina, ha una sua ragionevolezza che apprezzo.
    Il problema rimane lo stesso però a mio avviso: negli anni 60 c'era (almeno da noi) un tenore di vita che poteva giustificare la fila per i Beatles ma adesso non c'è quel benessere che possa minimamente legittimare una fila per spendere comunque una barca di soldi che sicuramente non tutti i partecipanti della fila hanno a disposizione.
    E' questo che fa un po' schifo, almeno a me!!!

il problema sta in una società che ha insegnato a quelle persone che è possibile vivere al di sopra delle proprie possibilità...chi va in banca a chiedere un mutuo per costruirsi una casa vuol dire che i soldi non ce li ha, eppure non c'è nulla di male in questo. Io è da 12 anni che vivo in affitto, i soldi per comprarmi una casa non li ho mai avuti, ma quelli per pagarmi un affitto per fortuna si. Però non mi fa schifo chi si indebita per comprarsi una casa, è una scelta sua, diversa dalla mia.
    Io trovo assurdo accanirsi sull'iphone perchè costa 600 euro. Magari anche se non c'è il benessere molte di queste persone hanno fatto dei sacrifici per arrivare a quella somma, altri si indebiterranno. C'è chi spende 200 euro al mese per fumare...e noi che spendiamo per bollette e attrezzatura...allora smettiamo tutti di fumare perchè sicuramente non tutti nel forum possono permetterselo...
    gente che compra auto da 100.000 euro che fanno 250kmh quando il massimo consentito sulle autostrada è 130...
    i videopoker (quelli si che rovinano le famiglie!)
    ce ne sono di cose assurde...
    l'unico sentimento che mi fa venire la gente che fa la fila per un iphone, quando fra un paio di settimane lo puoi avere comodamente a casa, è un po' di stupore, "pensa un po' te qualche matto cosa è disposto a fare, perchè è così fanatico dell'iphone"

Tra chi si mette in fila spuntano i 'line sitters', persone disposte a fare le coda per altri, a pagamento. Secondo il blog Cnet.com, una giornata in coda costa dai 40 ai 150 dollari.
    io penso che chi i soldi per l'iphone non ce li ha, è più facile trovarlo in fila per guadagnare qualche dollare che per comprare l'iphone ;)
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio

io penso che chi i soldi per l'iphone non ce li ha, è più facile trovarlo in fila per guadagnare qualche dollare che per comprare l'iphone ;)
    Oppure sta li prima per guadagnare i soldi, poi per comprarselo l'i-phone!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.