Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
Purtroppo il traffico "nero" è una manna per lo stato e per le banche che per sbiancare soldi sporchi fanno salti da novanta. Io proprio a novanta li metterei!
Fino a che ci guadagnano loro purtroppo non cambieranno le cose.
Siamo un paese corrotto? forse ora con la crisi ancora di più.
Noi quello che possiamo è rimanere fedeli ai nostri ideali e perchè no, facciamo come ha detto Richard in un bel post, seminiamo ovunque.
Mettiamoci tutti insieme a primavera, bastano anche i classici semi degli uccelli o in certi canapai hanno quelli da mangiare, anche se è canapone industriale a basso contenuto di thc che ce ne frega, mettiamoli ovunque, nei parchi, nelle aiuole, se ci uniamo facciamo veramente un bel caos e dopo vedremo come provvederanno.
L'unica nostra eventuale vittoria è con l'unione. Enjointer uniamoci
Io ci sono, come appoggio anche l'idea di Rich e quella di Teppa.
Si potrebbe contattare l'Avvocato Zaina, che collabora con Enjoint-Dolce Vita e Aduc Droghe, anche se sarebbe meglio un enjointer, anche universitario, che si voglia prendere la briga di informarsi bene.
Innanzitutto, voi mod potreste discuterne, anche con Ecko, e potremo aprire un topic dedicato, dove raggruppare tutte le idee condivise, da quella di Teppa, a Richard, a Resina, a chiunque voglia concretamente impegnarsi per sviluppare una strategia.
Enjoint si muove, spero che tornino anche alcuni enjointers combattenti..