Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
bella simoz
io comunque NON ho mai detto che negli allevamenti le bestie stanno bene, io non sono convinto che la caccia sarebbe la soluzione al problema allevamenti! ovvio che le bestie negli allevamenti sono sfruttate all'esasperazione, ma non bisogna usare questa scusa per dire che converrebbe cacciare ( anche perchè non ci sarebbe abbastanza cibo per tutti )

my two cent
Meno male che non ho visto prima questo 3d..!!!!
Ho 2 zii cacciatori ed è verissimo che sono dei bracconieri soprattutto quello che va a caccia di uccelletti, ma anche l'altro che va di cinghiali con i suoi colleghi non scherza!

Poi quoto simoz IN TOTO

E tu, bartimeus, scusami ma non è assolutamente vero che senza gli allevamenti non ci sarebbe cibo per tutti, anzi! Già ora, con la sola agricoltura si potrebbero sfamare circa 10 miliardi di persone e senza gli allevamenti stessi se ne potrebbero sfamare ancora di più, senza contare il fatto che miliardi di animali non sarebbero allevati e uccisi tutti i giorni, sorvolando anche sul fatto che sparirebbero dalle 15% alle 30% di emissioni di gas e inquinanti nocivi nel mondo e che non servirebbero ettari ed ettari ed ettari di foreste (amazzonica e non) disboscati per fare spazio ad allevamenti intensivi. Se mai non ci sarebbe abbastanza carne per tutti...e allora capirai che problemone, cioè alla fine si,almeno finchè la maggiorparte degli umani non saprà rinunciare ad un alimento (CHE TERMINE ORRIPILANTE per definire un animale come NOI) così inutile quale è la carne.