Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    sono vegetariano anche se con l'eccezione di latte e formaggi
    e lo sono diventato soprattutto per un motivo "etico"
    non sopporto questo delirio antropocentrico dell'uomo
    ( animale pure lui, ma molto peggiore degli altri )
    che crede che tutto il mondo ruoti intorno a lui e ai suoi bisogni..

Mentioned
    50 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dylandog Visualizza Messaggio
    sono vegetariano anche se con l'eccezione di latte e formaggi
    e lo sono diventato soprattutto per un motivo "etico"
    non sopporto questo delirio antropocentrico dell'uomo
    ( animale pure lui, ma molto peggiore degli altri )
    che crede che tutto il mondo ruoti intorno a lui e ai suoi bisogni..
    Il vegetariano li mangia i derivati ( latte e uova ), quindi sei a posto. E' il vegano che nomangia carne pesce e neanche i derivati.

Mentioned
    49 Post(s)
    Non sono talebano,Io non ne faccio una distinzione fra carne-non carne né riesco a etichettarmi in qualche corrente di pensiero più o meno alla moda,(le rispetto e mi incuriosiscono tutte però) cerco solo di non generalizzare , di informarmi, di essere consapevole.

Io penso che faccia meno male mangiare un quarto di bue allevato con rispetto da persone oneste macellato alla sua ora ,che un pomodoro bio raccolto sotto il solleone di mezzodì da un senegalese incazzato nero col suo caporale che gli ha chiesto un pizzo extra,

oppure preferisco prendere, per esempio, un pane industriale di qualità, fatto in una azienda dove i dipendenti stanno bene ( che sarà sempre un mediocre prodotto, attenzione) che il pane fatto in casa con buone farine da un tizio che però di fare il panettiere ne ha le palle piene , è una questione di vibre.. non so bene come dirlo..

Cerco di spendere i miei soldi sponsorizzando persone che sento vicine a me e al mio modo di vedere le cose, anche se tante volte non ci riesco per pigrizia-gola-perchè no,anche contraddizione.

Tanto del mio lavoro è nel settore alimentare, se si sapesse tutto di quello che succede non mangeremmo più nulla, ma io non penso che l'uomo è ciò che mangia, nè penso che l'uomo è ciò che pensa, per me l'uomo è ciò che pensa di mangiare...
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.