Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
Mi sorprende che puntualizzi REGALIAMO, cosa c'entra? sarebbe come dire che siccome alla lotteria italia regalano un milione allora possono dare il biglietto vincente a chi vogliono loro.
Benchè spesso la pubblicità reciti il contrario, la Lotteria non regala niente.
E' classificata come gioco d'azzardo con premi in denaro, che vengono ripartiti ad estrazione tra i giocatori che hanno comprato il biglietto.

Detto questo, capisco il tuo punto di vista: Piuttosto che partecipare con un post poco significativo sarebbe meglio non essere in lista.
Sarò sincero, forse questo concorso non è stato gestito nel migliore dei modi anche perchè molti Moderatori, ai quali era stato chiesto di segnalare i post più interessanti, si sono astenuti dal compito (io per primo).
Nel backstage ho scritto:

"Io putroppo in questo periodo non ho avuto modo di seguire molti topic, per questo non volevo segnalare erroneamente dei post piuttosto che altri.
Mi fido del giudizio dei Moderatori che hanno potuto leggere e valutare molti più topic di me
".

E come me anche altri, soprattutto a causa del periodo estivo. Considera poi anche i limiti umani dei pochi che invece hanno partecipato più attivamente con le segnalazioni; cito ad esempio Fiammata e Same:

"Ovvio che ce ne sfuggiranno alcuni, il lavoro è certosino.. magari i migliori rimaranno nascosti.. ma intanto noi ci proviamo."

"Io ho passato qualche ora a girare per il forum cercando messaggi ma i post inseriti in quel lasso di tempo sono davvero un infinità!"

Spero quindi tu capisca lo spirito con cui prendere questo concorso.
Mi sembra che tra abbonamenti a DolceVita e premi vari, Ecko abbia sempre cercato di regalare qualcosa a tutti come ringraziamento per la partecipazione e il contributo che ogni utente da al forum.
Sono SOLO regali. Non vederci significati nascosti.