100 neuri A/R a luglio quando ho prenotato...ma le hostess olandesi li valgono tutti![]()
dovrei venirci anche io ,
una sola curiosità col pass "normodotato" cosa posso fare? entrare e guardare gli altri fumare?
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
L'ultimo giorno ci sono anch'io con degli amici!![]()
Riobud e consorte presenti!!! Saremo ad Amsterdam dal 17 al 20, zona Leidseplein - Vondel park...... c'è qualcun altro in zona??
Sto facendo il conto alla rovescia!!!!![]()
Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.
Io salvo imprevisti dell'ultimo minuto salgo con signora il 18 e torno giù il 21....la zona non ne ho idea,non ho ancora prenotato albergo,ma lo trovo,lo trovo![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Partendo dal presupposto che potrei pensare lo stesso di te(della serie che ne so che sali ?!),il problema maggiore è che la signora vuole fare due giorni romantici,per quel motivo non porto dietro con me nemmeno i figlioli...non ti prometto niente,ma da qui a novembre magari la convinco![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola