Giusto, sei maggiorenne, e se lo dice ai tuoi, lo prendi a bastonate!
Interessante questo punto di vista: in effetti a me della Chiesa, non me ne frega un ciufolo.
Come ho scritto qualche post fa, troppe discussioni e perdite di tempo per sbattezzarmi. me ne fotto, e lascio così.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ci vorrebbe un referendum che obbligasse la maggiore età per potersi battezzare. Come la patente o il voto.
Ma in Italia la vedo dura, molto dura.
Ho letto qualche pagina indietro che addirittura il papa è considerato al pari del capo di stato, mica lo sapevo, da rimanere allibiti. Anche se non ho capito bene se intendesse dire che il papa è un capo di stato, e qui ci siamo visto che città del vaticano fa storia a se, oppure che è paragonato al NOSTRO.
Sono completamente in accordo con te!
A mio parere la chiesa non rappresenta Dio, che sinceramente non so se c'è o non c'è, ma sicuramente se c'è non credo che Lui voglia farsi rappresentare da un istituzione corrotta e malvagia quale la chiesa.
Se si studia un po la storia lo si può capire benissimo che la chiesa ha commesso immensi crimini contro l'umanità e che fanno tutto il contrario di ciò che predicano.
Se Dio esiste sicuramente non potrebbe mai essere rappresentato da nessun uomo, a mio modesto parere![]()
Indubbiamente la chiesa non rappresenta ciò che predica![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
Io ho in programma di farlo insieme alla mia ragazza... e ho convinto i miei a non dargli l'8*1000 XD
Hola Arac, attenzione che, se non destini l'otto per mille, se lo ripartiscono le associazioni religiose ascritte e lo Stato:
mi pare che la Chiesa Valdese, invece, abbia già rinunciato al calderone, e oltretutto, i soldi non vengono utilizzati in nessun modo per le attività religiose.
Io cerco ogni anno di informarmi, è da un po' che lo destino ai Valdesi, anche perchè la comunità più grande è vicino a casa mia, e ne conosco parecchi, e si conosce realmente la destinazione del denaro.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Il pentateuco o Codice di Leningrado (cioè i primi 5 libri della Bibbia-antico testamento) risale al 1008 DC.
I vangeli invece furono "decisi" nel 325 durante il consiglio di Nicea.
Non fanno 2000 anni neanche se li sommiamo, quindi pensa che lavaggio del cervello ci hanno fatto!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore