Io che ho sempre seguito mla e che ho avuto contatti con presidente coordinatori ecc.. ti posso dire che è solo un bene che se ne sia andato! non dico che non sia una persona che si batte con passione, ma lo fa in modo sbagliato, l'unica sua preoccupazione era aumentare gli invitati del gruppo su face e mettere migliaia di foto sue con slogan stupidi, molte persone hanno contestato questa cosa a lui perchè manifestava manie di protagonismo (e questo è confermato dal fatto che vuole fare un partito nuovo tutto suo) ma fuori da internet non ha fatto niente! Io posso dirti con tutta sincerità che adesso il partito è finalmente serio! non ho nessun interesse a dirti questo se non quello di poter aiutare il partito a crescere e a lottare per gli obiettivi prefissati. Sarebbe anche inutile continuare ad andare appresso a partiti che da 20 anni ci prendono per il culo e anche il solo fatto di vedere facce nuove è una cosa positiva. Io sono sempre stato lontano dalla politica ma mi sono avvicinato a questo partito antiproibizionista e sono convinto che se diventiamo tanti riusciamo a fare qualcosa di storico! Non sarà facile ovviamente ma se ci proviamo non costa nulla! Per questo invito tutti voi a quanto meno visitare il sito e la pagina e magari contattare direttamente anche il presidente che risponderà ad ogni vostro dubbio o perplessità. Uniti ce la possiamo fare. Capisco i dubbi perchè ne ho avuti tanti pure io ma non possiamo aspettare, è l'unico modo per cercare di far diventare l'italia un paese antiproibizionista.