Grillo diceva ste cose prima di andare in politica, adesso non ha mai detto di essere pro legalizzazione e non è neanche a favore dei matrimoni tra omosessuali che è un altra cosa che RL vuole ottenere.
Grillo è un personaggio oscuro, non si capisce che vuole fare e che vuole ottenere... è troppo facile dire che gli altri fanno schifo, è evidente a tutti! ma lui non fa politica, ragazzi svegliamoci!
Io non ho mai detto che gli altri fanno schifo, anzi, la mia proposta è di unire i movimenti antipro. Ribadisco, l'Ascia puo' essere il contenitore, per muovere proposte condivise, ed agire.
Pace
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.