Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  272
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 509

Discussione: Il peperoncino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    http://www.hotchili.it/varieta.htm

Qua dovresti trovare la varietà

èèèèèèèèèè umoristica mistica più sana della plasticaaa erba fantastica maiostica pizzica

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    http://www.hotchili.it/varieta.htm

Qua dovresti trovare la varietà

èèèèèèèèèè umoristica mistica più sana della plasticaaa erba fantastica maiostica pizzica
    c'è chi la mistica c'è chi la mastica,cannabis medica, etica, prodiga, amica benefica.. di qualità di qualità.. ahahahah grazie caro per la dritta

Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Dalle foto non si capisce bene che razza siano, posso ipotizzare che sono dell famiglia capsicum annuum, avevano fiori bianchi e i frutti separati uno ad uno o a mazzetto?
    Se all'interno l'odore non è fruttato mi confermi che sono annuum.
    Vai a vedere nel mio 3d puoi paragonare la forma della tua pianta a quelle nelle mie foto. Io ho le famiglie annuum, chinense, frutescens e pubescens.
    grazie resina.. provo a risponderti: l'odore era di entrambi molto simile al peperone ma molto lieve, i fiori, entrambe le piante li hanno bianchi identici e i frutti su entrambe crescono singoli e non a grappoli.. potrebbero essere anche cross vero??
    grazie ancora Resina
    Ultima modifica di mrgeorge86; 18-10-12 alle 07:13
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.