Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: I ♥ mac!

  1. #41
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BruceWayne Visualizza Messaggio
    Ti sembra forse una buona giustificazione?
    Se Greenhouse ruba le genetiche a ShantiBaba passano per "scorretti" (avrei potuto usare termini diversi, molto più offensivi e che girano nell'ambiente), mentre se Samsung ruba le idee a Cupertino è una cosa normale. Ahahah
    non era questo il mio discorso..

    io intendevo che tutti si sono copiati le tecnologie da decine di anni, tu hai risposto con un esempio, io potrei fartene un'altro di qualche anno fà..tu a quel punto mi risponderesti con un'altro esempio..e a quel punto non saremmo da nessuna parte.

    bisognerebbe chiarire il concetto di brevetto..

    tu leggi parole che non ci sono!
    Ultima modifica di bartimeus; 30-09-12 alle 12:56

  2. #42
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Sì è vero, come è vero che ci sono altre mille cause tra samsung apple HTC e tutti gli altri, se il brevetto è telefono touch screen con un tasto allora nessuno potrebbe fare più nulla, bisognerebbe affrontare il significato di brevetto perché al tempo dei nokia 3310 se avessero messo un brevetto come "telefono con i tasti" allora nessuno avrebbe più potuto produrre nessun cellulare....
    quoto completamente

  3. #43
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    E Cmq samsung o apple che siano vendono cellulari a 700 euro (e tanto per cambiare in Italia hanno sempre i prezzi maggiori della maggior parte degli altri paesi)quando di materiali costano forse un decimo e andate a cercarvi nelle fabbriche coreane o cinesi dove li assemblano quanto li pagano e quante ore lavorano e poi ditemi ancora che valgono quello che costano.. Costa la loro fama, per quanto oggetti eccellenti valgono molto meno, economicamente parlando, di quello a cui vengono venduti

  4. #44
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    non era questo il mio discorso..

    io intendevo che tutti si sono copiati le tecnologie da decine di anni, tu hai risposto con un esempio, io potrei fartene un'altro di qualche anno fà..tu a quel punto mi risponderesti con un'altro esempio..e a quel punto non saremmo da nessuna parte.

    bisognerebbe chiarire il concetto di brevetto..

    tu leggi parole che non ci sono!
    Io ho risposto con un'esempio di facile comprensione ai più di questo forum, tu hai generalizzato facendo del populismo fine a se stesso.

    Sono d'accordo andrebbe approfondita la questione del brevetto, ma probabilmente non è la sede adatta per un argomento simile.

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Mettiamola così: la differenza, per citare il tuo esempio, è come tra brevettatare un particolare strain e brevettare la pianta di marijuana come fa la del monte, un conto è se il brevetto è su un qualcosa che hai effettivamente inventato te un conto è se è un qualcosa di comune che tutti possono utilizzare, io non sto difendendo samsung xke non so nella fattispecie nemmeno bene su quali brevetti si siano accusati, ritengo però che siano ridicoli a combattersi a colpi di brevetto anziché farsi concorrenza che so magari sul prezzo, invece sono omologati in tutto e per tutto e alla fine che tu scelga bianco o nero sempre le stesse tasche ingrassi svuotando le tue

  6. #46
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    dai raga con questa storia del costo del materiale...la apple è l'unica che ha portato nelle nostre case degli oggetti veramente innotivi dove oltre al materiale ci sono costi probabilmente più elevati di progettazione, di ingenieria, di design.
    Per quanto riguarda i brevetti, sono d'accordo con voi...però sono più che altro schermaglie tra due colossi dell'elettronica...qualche miliardo di dollaro di multa è quasi una cazzata per loro ;)
    Alla fine amici come prima anche perchè la samsung è il fornitore numero 1 di pannelli lcd della apple, e viceversa....piuttosto scandalizziamoci sul fatto che le MEDICINE vengono brevettate.
    La apple all'inizio degli anni 80 ha letteralmente rubato idee alla xerox sul OS, jobs a riguardo ha citato Picasso "I buoni artisti copiano, ma i migliori rubano"
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  7. #47
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    I componenti del Pc sono gli stessi del Mac.
    Quello che differisce è il sistema operativo, scheda madre e la disposizione logistica del caseboard.
    Processori, Ram e HD sono gli stessi, così come le schede video.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Scusate mi sono espresso male, il discorso economico io lo applico solo agli smartphone, i computer della Apple sono tutta un Altra cosa

  9. #49
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BruceWayne Visualizza Messaggio
    Si è vero, però Samsung deve pagare un piccolo risarcimento che ammonta a circa mezzo miliardo di dollari per aver rubato concept e tecnologie ad Apple.
    Deve pagare si, ma che sia giusto sono altri discorsi

    Infatti qualche giudice gli da ragione, altri gli danno torto, visto che il rettangolo on l'hanno inventato loro.

    Cmq i prodotti apple sono semplicemente più costosi degli altri. E vengono paragonati sempre a prodotti di prezzo inferiore! Oppure con prodotti vecchi!

    Se sei cosa stai facendo un PC con seven non ha mai un problema. E' stabilissimo. Un portatile lo metti in standby e ti si avvia nel tempo di alzare lo schermo.

    Quindi tutte le menate degli attuali utilizzatori di Apple sono piuttosto una scusa. Volete il giochettino bellino e non avete voglia di capire come finziona? Bene, compratevi apple, ma non dite che poi e' meglio, e' semplicemente più facile da usare e a prova di stupido. Come una macchina con il cambio automatico!

  10. #50
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da harvey Visualizza Messaggio

    Quindi tutte le menate degli attuali utilizzatori di Apple sono piuttosto una scusa. Volete il giochettino bellino e non avete voglia di capire come finziona? Bene, compratevi apple, ma non dite che poi e' meglio, e' semplicemente più facile da usare e a prova di stupido. Come una macchina con il cambio automatico!
    Io sono un utilizzatore  ma non mi trovo molto a mio agio nella tua dettagliata descrizione. De gustibus...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.