Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Domanda di carattere legale per coltivatore/i !?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nedw Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo scusa in partenza se ho sbagliato sezione, la mia domanda e' questa:

premesso che sono ovviamente maggiorenne, se tengo nella casa dei miei genitori (nel mio caso 1 solo) dove vivo, 2 o 3 piante di ganja ovviamente per quanto riguarda la coltivazione e ''successivo'' uso :p personale, posso escludere dalle colpe mio padre qualora avessi problemi con la legge e venissi scoperto?

grazie per le eventuali risposte !
    Sicuramente tuo padre, tutti gli abitanti della casa ed il proprietario vengono iscritti nel registro degli indagati e partono gli accertamenti su ognuno di loro.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Sicuramente tuo padre, tutti gli abitanti della casa ed il proprietario vengono iscritti nel registro degli indagati e partono gli accertamenti su ognuno di loro.
    non credo richard, quando sono venuti a casa mia ed hanno trovato l'erba (non piante, erba,ma non credo faccia differenza) nel mio cassetto hanno processato me.. non i miei genitori.. neanche indagati!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.