Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: UFO. ci credete?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Assurdo non avevo mai sentito parlate di questi fatti, la cosa è sicuramente molto surreale...vorrei saperne di piu ma a quanto pare dovrò desistere :-\
    nel 2004 era un argomento molto di moda. I militari si presentarono tutti in paranza a presidiare, se fosse stato un esperimento loro non penso che ci sarebbe stata addirittura un'inchiesta parlamentare!

simoz15 credo che usare le conoscenze umane acquisite come unico metro di paragone per misurare la realtà sia furoviante, il cigno nero non esiste solo finchè non lo trovi!

Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13472

qui siamo oltre il "l'ha detto mio cuggggino"... qua ci sono delle evidenze allarmanti, e la cosa piu inquietante è che succedono in diverse parti del mondo. Quanto meno ci sono cose che non sappiamo, cosa sia poi è un'ipotesi aperta.

Mentioned
    50 Post(s)
    Infatti io ho ben specificato "secondo le nostre conoscenze" sarebbe una rivoluzione totale e tutte le teorie di Einstein su cui si fonda tutta la fisica moderna cadrebbero nel cessò, ad ogni modo sul nostro territorio sono presenti moltissime basi americane, se tu fossi un americano faresti esperimenti sul tuo territorio o in un paese di babbioni che si tengono le tue bombe nucleari sotto il culo? Il governo Berlusconi che ai tempi investigo contava quanto un pelo di culo perciò non mi stupirei se. Fossero esperimenti condotti da terzi a nostra insaputa.. Anzi...

Mentioned
    0 Post(s)
    quella è stata fino a poco tempo fa l'ipotesi più accreditata, ed anche quella di più buon senso, ma i fenomeni continuano, un esperimento che dura ormai da 8 anni incurante del polverone alzato? Può essere anche un fenomeno geofisico, può essere tutto. Quello che mi induce a credere negli extraterrestri è il come dopo tanti sforzi per monitorare la situazione abbiano deciso di mollare tutto proprio quando si stava arrivando ad una conclusione, al meno a detta degli scienziati del CNR a cui era affidato il monitoraggio. Se fosse stato qualcosa di militare l'indagine non sarebbe proprio partita, non credi?

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Infatti io ho ben specificato "secondo le nostre conoscenze" sarebbe una rivoluzione totale e tutte le teorie di Einstein su cui si fonda tutta la fisica moderna cadrebbero nel cessò, ad ogni modo sul nostro territorio sono presenti moltissime basi americane, se tu fossi un americano faresti esperimenti sul tuo territorio o in un paese di babbioni che si tengono le tue bombe nucleari sotto il culo? Il governo Berlusconi che ai tempi investigo contava quanto un pelo di culo perciò non mi stupirei se. Fossero esperimenti condotti da terzi a nostra insaputa.. Anzi...
    E poi resta aperta la terza ipotesi: che non siano extraterrestri e magari, nemmeno esseri umani odierni. Rimane un buco enorme di sviluppo della civiltà: dicono che l'Homo Sapiens, apparve circa 200.000 anni fa. Le prime civiltà, massimo 15.000 anni fa. In 175.000 anni l'Homo, rimase primitivo, poi, di colpo, sviluppo veloce. Mah, come dicevo, resto aperto!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    50 Post(s)
    Mah io credo che qualunque cosa sia ci sono molte cose che nessuno ci dice, perciò alla fine sempre per il culo ci prendono, alla storiella 'dopo 8 anni non sappiamo cosa è' non ci credo, lo sanno benissimo, ma non lo voglio divulgare

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    E poi resta aperta la terza ipotesi: che non siano extraterrestri e magari, nemmeno esseri umani odierni. Rimane un buco enorme di sviluppo della civiltà: dicono che l'Homo Sapiens, apparve circa 200.000 anni fa. Le prime civiltà, massimo 15.000 anni fa. In 175.000 anni l'Homo, rimase primitivo, poi, di colpo, sviluppo veloce. Mah, come dicevo, resto aperto!!
    ma quale buco, si sa benissimo cosa successe, basta leggere la Bibbia! Tra il creazionismo e l'evoluzionismo c'è una terza via
    http://www.youtube.com/watch?v=agVZPfJV1CQ

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... voi credete che ci sia altra vita intelligente al di fuori della terra?
    di sicuro esistono forme di vita intelligente nell'universo ma è impossibile trovarne quà sulla terra

Mentioned
    591 Post(s)
    Ragazzi,le leggi della Fisica valgono sempre e in qualunque punto dell'universo.
    L'universo è infinito ma in espansione e qui cito un film, Contact: "non vi sembrerebbe uno spreco di spazio?" ;-)
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    "ammesso che abbiano una tecnologia in grado di viaggiare oltre la velocità della luce, cosa che sconvolgerebbe ogni legge della fisica scritta in tutta la nostra storia, che motivo avrebbero spararsi miliardi di anni luce, venire qua, svolazzare un po e farsi altri miliardi di anni luce? Al momento tutte le conoscenze fisiche che abbiamo escludono le visite di extraterrestri
    Simoz, perdonami ma le regole che gestiscono l'universo esistono da sempre, a prescindere da quando l'uomo ha iniziato a capirle.
    Il perché dovrebbero venire qui è lo stesso motivo per cui l'uomo ha guardato le stelle incominciando a porsi domande.
    Magari il tuo prof. ha fatto una battuta, perché se era serio la situazione è preoccupante!!!
    Mi sa che sono andato OT!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.