Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: non siamo soli...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ciao! Sono la ragazza di Grower, piacere! Volevo chiederti una cosa... dall ultima esperienza che ho avuto mi sono ripetuta spesso "non voglio piu che succeda" e da li non e piu successo... Vorrei sapere se e meglio o peggio reprimere questo "fenomeno"...
    S puo servire, questa e la mia ultima esperienza:
    Ero in stanza di un albergo a Praga insieme ad amici, e hanno iniziato a raccontare esperienze paranormali, io ho partecipato e ad un certo punto della discussione abbiamo sentito un rumore, tutti insieme, ed era come delle ungie su un quadro, abbiamo cercato di dare poca importanza a questo, ma quando siamo andati a dormire io ho sentito il quadro che si spostava ed una mano piccola che mi toccava il braccio, da quel giorno speravo con tutta me stessa che non succedesse mai piu,e cosi e stato, anche se le sensazioni ogni tanto le ho ancora.
    Un saluto a tutti! pace
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ciao! Sono la ragazza di Grower, piacere! Volevo chiederti una cosa... dall ultima esperienza che ho avuto mi sono ripetuta spesso "non voglio piu che succeda" e da li non e piu successo... Vorrei sapere se e meglio o peggio reprimere questo "fenomeno"...
    S puo servire, questa e la mia ultima esperienza:
    Ero in stanza di un albergo a Praga insieme ad amici, e hanno iniziato a raccontare esperienze paranormali, io ho partecipato e ad un certo punto della discussione abbiamo sentito un rumore, tutti insieme, ed era come delle ungie su un quadro, abbiamo cercato di dare poca importanza a questo, ma quando siamo andati a dormire io ho sentito il quadro che si spostava ed una mano piccola che mi toccava il braccio, da quel giorno speravo con tutta me stessa che non succedesse mai piu,e cosi e stato, anche se le sensazioni ogni tanto le ho ancora.
    Un saluto a tutti! pace
    ciao,
    il fatto di reprimere o meno è una cosa che ti devi sentire te, dipende da come vivi tutte queste esperienze, non sempre evitare o scappare risolve o elimina la cosa, prova a capire il perchè ti succede questo, se vuoi entrare nello specifico delle tue esperienze non ci sono problemi, anzi puoi trovare una soluzione ed imparare a conviverci, io lo faccio da anni, senza nessun problema e in tranquillità.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.