vi racconto un aneddoto successo ad un gruppo di ragazzini di 16 anni circa, molto più soft così questa volta nessuno mi dirà che tutto ciò che viene detto da i brividi.
vicino casa nostra c'è una villa che si dice sia infestata...anche dante l'ha visitata.
questi ragazzi scattano diverse foto, dentro e fuori, alle finestre e alle porte d'ingresso, mi chiamano e dicono...guarda, non abbiamo trovato niente!
io pignola come sempre inizio a guardare le foto con molta attenzione, ad un certo punto sulla foto c'erano le otto finestre riprese da lontano...io inizio, dai...zumma verso quella centrale aperta....zumma zumma!!!!!! ad un certo punto sento un urlo dietro di me....io ridevo e loro nel panico! hanno iniziato a dire: ma non c'era nessuno dentro, non c'era nessuno!!!!!!!!!!
praticamente dalla foto si vedeva un uomo, che guardava, tutto scuro, i colori non erano definiti anche perchè è stata scattata di notte, il giorno dopo la foto era cambiata, loro nel panico più totale, pochi giorni dopo abbiamo deciso di tornarci insieme, io e tutti loro.
siamo entrati nella villa, con torce e macchina fotografica, batteria super carica....entriamo, io spinta da tutti per mandarmi avanti....aaaah i miei eroi...iniziamo a girare le stanze e a scattare foto a casa, ad un certo punto ci troviamo davanti ad una scalinata, e io invito tutti a salire, chia aveva la macchina fotografica era vicino a me, gli dico: punta la macchina verso la fine delle scale e scatta la foto......la macchina fotografica muore, così, di colpo, il silenzio e poi si è riaccesa, ma la cosa più strana è stata quando abbiamo riguardato le foto, c'era anche quella! una foto con una sagoma in cima alle scale, controllando la foto il giorno dopo lasagoma era scomparsa! terribile da vedere! proporrò a dante una visita alla villa la notte di halloween, magari con un pò di fortuna possiamo trovare qualcosa.