Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: non siamo soli...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Non so se c entri con delle presenze ma un anno sotto Natale sognai che babbo natale mi avrebbe portato due fratelli, un maschio ed una femmina, la mattina lo raccontai ai miei genitori, circa otto mesi dopo nacquero i miei fratelli gemelli maschio e femmina, quando lo raccontai ai miei, mia madre ancora non sapeva di essere incinta....
    assurdo non è..perchè?
    tante volte sottovalutiamo tutto questo!quando il legame tra due persone va oltre l'amore (e può essere così per i genitori, figli, amici, parenti o persone a noi molto vicine) è possibile percepire cose che noi non comprendiamo, o che per lo meno sottovalutiamo, nel tuo caso probabilmente è arrivato a te prima che a tua madre, non deve spaventare tutto ciò che è legato ai sentimenti

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da la nanni Visualizza Messaggio
    assurdo non è..perchè?
    tante volte sottovalutiamo tutto questo!quando il legame tra due persone va oltre l'amore (e può essere così per i genitori, figli, amici, parenti o persone a noi molto vicine) è possibile percepire cose che noi non comprendiamo, o che per lo meno sottovalutiamo, nel tuo caso probabilmente è arrivato a te prima che a tua madre, non deve spaventare tutto ciò che è legato ai sentimenti
    A me non spaventa in realtà! Ero abbastanza piccolo quando successe perciò ai tempi di certo non gli diedi più di tanto importanza, ma è un episodio che è rimasto impresso sia a me che ai miei genitori, credo che avere cose che non si riescono a spiegare rendano la vita un po meno banale e un po più ricca di significato

Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio

Sogni premonitori assurdo
    Peccato non si siano avverati anche i sogni in cui ero ricco o mi ficcavo grandi patate
    Scusate tutti per la stronzata!

Mentioned
    90 Post(s)
    Haahhaghaghgahgah
    Cmq il mio assurdo èra per: pazzesco quando succede perche uno se ne rende conto pochissime volte, anche perche non sempre si ricordano i sogni cmq siamo tutti collegati l uno con l altro una volta fecero un test del genere ovvero due gruppi di persone. per esempio che ne so un gruppo in australia e un altro in italia dovevano svolgere un test, appena un gruppo l ha risolto l altro subito ci è riuscito a suo volta, come se una volta che qualcuno arriva ad una conclusione, l altro magicamente ce l ha, la deve solo cercare nel cervello peccato che non lo sappiamo ancora sfruttare tutto......
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    0 Post(s)
    Peccato non si siano avverati anche i sogni in cui ero ricco o mi ficcavo grandi patate
    Scusate tutti per la stronzata! [/QUOTE]

SEI PERDONATO!

Mentioned
    0 Post(s)
    Haahhaghaghgahgah
    Cmq il mio assurdo èra per: pazzesco quando succede perche uno se ne rende conto pochissime volte, anche perche non sempre si ricordano i sogni cmq siamo tutti collegati l uno con l altro una volta fecero un test del genere ovvero due gruppi di persone. per esempio che ne so un gruppo in australia e un altro in italia dovevano svolgere un test, appena un gruppo l ha risolto l altro subito ci è riuscito a suo volta, come se una volta che qualcuno arriva ad una conclusione, l altro magicamente ce l ha, la deve solo cercare nel cervello peccato che non lo sappiamo ancora sfruttare tutto......
    non è semplice, e..non so tratta solo di cervello, avete mai sentito parlare dei chakra? via al sondaggio...se si chi è riuscito ad aprirli tutti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Naruto!

Ora LA_nanni mi uccide.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tubis Visualizza Messaggio
    Naruto!

Ora LA_nanni mi uccide.
    spero per te di non averti giovedì....leggi cattivo, documentati e capirai....se nn trovi niente ti stresserò a vita!!!!!!!!

Mentioned
    90 Post(s)
    Ciao! Sono la ragazza di Grower, piacere! Volevo chiederti una cosa... dall ultima esperienza che ho avuto mi sono ripetuta spesso "non voglio piu che succeda" e da li non e piu successo... Vorrei sapere se e meglio o peggio reprimere questo "fenomeno"...
    S puo servire, questa e la mia ultima esperienza:
    Ero in stanza di un albergo a Praga insieme ad amici, e hanno iniziato a raccontare esperienze paranormali, io ho partecipato e ad un certo punto della discussione abbiamo sentito un rumore, tutti insieme, ed era come delle ungie su un quadro, abbiamo cercato di dare poca importanza a questo, ma quando siamo andati a dormire io ho sentito il quadro che si spostava ed una mano piccola che mi toccava il braccio, da quel giorno speravo con tutta me stessa che non succedesse mai piu,e cosi e stato, anche se le sensazioni ogni tanto le ho ancora.
    Un saluto a tutti! pace
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao! Sono la ragazza di Grower, piacere! Volevo chiederti una cosa... dall ultima esperienza che ho avuto mi sono ripetuta spesso "non voglio piu che succeda" e da li non e piu successo... Vorrei sapere se e meglio o peggio reprimere questo "fenomeno"...
    S puo servire, questa e la mia ultima esperienza:
    Ero in stanza di un albergo a Praga insieme ad amici, e hanno iniziato a raccontare esperienze paranormali, io ho partecipato e ad un certo punto della discussione abbiamo sentito un rumore, tutti insieme, ed era come delle ungie su un quadro, abbiamo cercato di dare poca importanza a questo, ma quando siamo andati a dormire io ho sentito il quadro che si spostava ed una mano piccola che mi toccava il braccio, da quel giorno speravo con tutta me stessa che non succedesse mai piu,e cosi e stato, anche se le sensazioni ogni tanto le ho ancora.
    Un saluto a tutti! pace
    ciao,
    il fatto di reprimere o meno è una cosa che ti devi sentire te, dipende da come vivi tutte queste esperienze, non sempre evitare o scappare risolve o elimina la cosa, prova a capire il perchè ti succede questo, se vuoi entrare nello specifico delle tue esperienze non ci sono problemi, anzi puoi trovare una soluzione ed imparare a conviverci, io lo faccio da anni, senza nessun problema e in tranquillità.

Mentioned
    0 Post(s)
    vi racconto un aneddoto successo ad un gruppo di ragazzini di 16 anni circa, molto più soft così questa volta nessuno mi dirà che tutto ciò che viene detto da i brividi.
    vicino casa nostra c'è una villa che si dice sia infestata...anche dante l'ha visitata.
    questi ragazzi scattano diverse foto, dentro e fuori, alle finestre e alle porte d'ingresso, mi chiamano e dicono...guarda, non abbiamo trovato niente!
    io pignola come sempre inizio a guardare le foto con molta attenzione, ad un certo punto sulla foto c'erano le otto finestre riprese da lontano...io inizio, dai...zumma verso quella centrale aperta....zumma zumma!!!!!! ad un certo punto sento un urlo dietro di me....io ridevo e loro nel panico! hanno iniziato a dire: ma non c'era nessuno dentro, non c'era nessuno!!!!!!!!!!
    praticamente dalla foto si vedeva un uomo, che guardava, tutto scuro, i colori non erano definiti anche perchè è stata scattata di notte, il giorno dopo la foto era cambiata, loro nel panico più totale, pochi giorni dopo abbiamo deciso di tornarci insieme, io e tutti loro.
    siamo entrati nella villa, con torce e macchina fotografica, batteria super carica....entriamo, io spinta da tutti per mandarmi avanti....aaaah i miei eroi...iniziamo a girare le stanze e a scattare foto a casa, ad un certo punto ci troviamo davanti ad una scalinata, e io invito tutti a salire, chia aveva la macchina fotografica era vicino a me, gli dico: punta la macchina verso la fine delle scale e scatta la foto......la macchina fotografica muore, così, di colpo, il silenzio e poi si è riaccesa, ma la cosa più strana è stata quando abbiamo riguardato le foto, c'era anche quella! una foto con una sagoma in cima alle scale, controllando la foto il giorno dopo lasagoma era scomparsa! terribile da vedere! proporrò a dante una visita alla villa la notte di halloween, magari con un pò di fortuna possiamo trovare qualcosa.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.