Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Passatempo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 1000LIRE Visualizza Messaggio
    Tu secondo me hai aspettato troppo tra uno scatto e l'altro o hai montato male, si vede l'effetto striscia pedonale, poi a parer mio non avrei preso il davansale sulla parte bassa della foto e magari avrei usato un'altra zona quella parabola con condizionatore sono un cazzotto in un occhio ;)...
    oddio mi sembra di essere finito in un forum di fotografia.. non volevo consigli.. è una foto fatta cosi a cavolo... era un timelapse della volta che è diventato uno startrail.. a parer mio se non si vede la striscia non è bello!!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mrgeorge86 Visualizza Messaggio
    oddio mi sembra di essere finito in un forum di fotografia.. non volevo consigli.. è una foto fatta cosi a cavolo... era un timelapse della volta che è diventato uno startrail.. a parer mio se non si vede la striscia non è bello!!
    si si la striscia si ma deve esere continua, come ben vedi nella tua sono discontinue.
    Scusa se ho cercato di darti consigli sulla compo

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 1000LIRE Visualizza Messaggio
    si si la striscia si ma deve esere continua, come ben vedi nella tua sono discontinue.
    Scusa se ho cercato di darti consigli sulla compo
    ahahah no ma che scusa ti pare?? mi faceva ridere la cosa del linguaggio da forum fotografico..
    qua le passioni che ci accomunano sono molteplici
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.