Sarebbe troppo banale dire come teComunque si, quando c è poca luce gli vengono degli occhioni con delle pupille giganti, peccato che abbia un pessimo carattere, l ho trovata che l avevano abbandonata ed era piccolissima e il veterinario ha detto che questo potrebbe aver influito sulla diffidenza che tuttora nutre nei confronti di tutti, graffia e morde a parte i momenti in cui decide lei di essere coccolata, anni fa avevo una coniglietta nana stupenda, sbrilla, lei era eccezionale, sembrava un cane, veniva sempre a salutami quando tornavo, veniva sul divano a farsi coccolare e mi leccava il naso 2 ore o a rubarmi la frutta quando la mangiavo, poi ero l unico della famiglia di cui si fidava totalmente, purtroppo sul PC non ho foto e se ne è andata troppo presto in un giorno che ancora ricordo con molta tristezza, però conservo e conservero sempre un bellissimo ricordo di lei!
Ah Mirtilla ha anche il pessimo vizio di mangiarmi le foglie delle mie piantine, solo quelle di ganja ovviamente!