Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Predappio, oltre 1000 nostalgici per il 90esimo anniversario della marcia su Roma

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    visto che dovremmo parlare con documenti che non siano wikipedia allora dimmi quali i sono i documenti che attestano che i morti di stalin sono maggiori quelli di hitler ..
    e poi ancora dovrei capire cosa singifica quel " ex alleato " .. quali sono i tuoi libri ?
    Non stai parlando di comunismo Pro, ma di dittatura sovietica bolscevica, cosa ben diversa. cioè?

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pro1a Visualizza Messaggio
    visto che dovremmo parlare con documenti che non siano wikipedia allora dimmi quali i sono i documenti che attestano che i morti di stalin sono maggiori quelli di hitler ..
    Arcieplago Gulag di Solzenycin ti dice niente?

Eppoi scusa, qui nessuno sta facendo propaganda anti-comunista, stiamo parlando di dittatori che hanno compiuto atrocità e che vengono tutt'oggi venerati, indipendentemente dall'appartenenza politica. Ti dico, il comunismo a livello teorico secondo me sarebbe un modello ideale da prendere come esempio, purtroppo però ogni volta che questo modello è stato applicato, si è finiti per sfociare sempre in dittature, tirannie, abomini, violenze e soprusi. Non è una cosa che si può negare questa, perché così ti metteresti al livello dei peggiori negazionisti nazi-fascisti. Certo, il comunismo in URSS ha portato tanti benefici alla popolazione, così come prima si parlava delle opere portate a termine da Mussolini, però il prezzo da pagare per questi "benefici" è stato in entrambi casi troppo feroce e criminale.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.