Secondo me potrebbero legalizzarla in tutto il mondo e dai noi resterebbe comunque illegale, ricordiamoci che viviamo in un paese bigotto ed abbiamo l estrema fortuna di avere il vaticano che ci tieni indietro di ulteriori 20 anni
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Secondo me potrebbero legalizzarla in tutto il mondo e dai noi resterebbe comunque illegale, ricordiamoci che viviamo in un paese bigotto ed abbiamo l estrema fortuna di avere il vaticano che ci tieni indietro di ulteriori 20 anni
il vaticano di sicuro tira indietro tanto il paese
pero ce da pensare che anche nel nostro paese, seppur non come negli altri, le cose si stanno muovendo
una cosa che me l a fatto pensare piu di tutto è l apertura del VENETO a farmaci a base di cannabis con giudizi positivi non solo dalle solite frange (per lo piu sinistra), ma anche di esponenti della LEGA
che a mio avviso è uni dei partiti con la mentalità piu chiusa che esistono
se anche solo alcuni di loro appreizzano e riconoscono i benefici di questo tipo di farmaci, non la vedo lontana una presa di coscienza generale
certo tra questo piccolo passo e riconoscere la liberta di coltivare ce di mezzo il mare
ma effettivamente quello che serve a noi è anche questo, piccoli passi, creazioni di deterrenti da sfruttare in caso di attacchi da parte di forze politiche e forze dell ordine