Come non quotarti amico,ma la cosa che a me fa incazzare di più sono i milioni di morti per alcool nel mondo ogni giorno,la ganja non ha mai fatto vittime e mai ne farà!
Come non quotarti amico,ma la cosa che a me fa incazzare di più sono i milioni di morti per alcool nel mondo ogni giorno,la ganja non ha mai fatto vittime e mai ne farà!
eh lo so purtroppo anche questa è una verità alquanto dolorosa, qualunque persona che si fa una canna e si prende un alcolizzata dovrebbe avere ben chiara a differenza delle due cose eppure al giorno d'oggi grazie alla disinformazione ci sono genitori che demonizzano la marijuana, ma invece tollerano di buon grado se il figlio va in discoteca ad alcolizzarsi, perchè "tanto è normale" e " tanto lo fanno tutti" poi se si impastano tornando su un palo fa niente..
Beh ragazzi però sù dai, non mi sembra il giusto approccio dare la battaglia già morta in partenza "solo" per il fatto che abbiamo vaticano e mafia:
Quella gente fa le cose per i soldi, non per principio, perciò vedrete che quando si saranno organizzati per trarre profitto da una cannabis legale come e magari di più che ora, la cannabis sarà legalizzata anche qui, alla faccia del papa.
Io la penso così.![]()
Tessera ASCIA n.479