Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Come non quotarti amico,ma la cosa che a me fa incazzare di più sono i milioni di morti per alcool nel mondo ogni giorno,la ganja non ha mai fatto vittime e mai ne farà!

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro77 Visualizza Messaggio
    Come non quotarti amico,ma la cosa che a me fa incazzare di più sono i milioni di morti per alcool nel mondo ogni giorno,la ganja non ha mai fatto vittime e mai ne farà!
    eh lo so purtroppo anche questa è una verità alquanto dolorosa, qualunque persona che si fa una canna e si prende un alcolizzata dovrebbe avere ben chiara a differenza delle due cose eppure al giorno d'oggi grazie alla disinformazione ci sono genitori che demonizzano la marijuana, ma invece tollerano di buon grado se il figlio va in discoteca ad alcolizzarsi, perchè "tanto è normale" e " tanto lo fanno tutti" poi se si impastano tornando su un palo fa niente..

Mentioned
    49 Post(s)
    Beh ragazzi però sù dai, non mi sembra il giusto approccio dare la battaglia già morta in partenza "solo" per il fatto che abbiamo vaticano e mafia:

Quella gente fa le cose per i soldi, non per principio, perciò vedrete che quando si saranno organizzati per trarre profitto da una cannabis legale come e magari di più che ora, la cannabis sarà legalizzata anche qui, alla faccia del papa.

Io la penso così.
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.