Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ringraziamo i SerT per spacciare merda....morire con la droga venduta dallo stato!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Sulle terapie non entro in merito... c'è gente chene viene anche aiutata... ma una cosa è sicura, almeno il 20% del metadone e del subutex dato fuori dal sert viene rivenduto per acquistare roba dagli stessi tossici a gente che cerca "sballi medici" o comunque che cerca di levarsi astinenze o tenerle a bada da soli..

Trovare metadone e subutex ormai è facile come trovare eroina.... quindi utile o non utile qualcosa nella gestione dei sert non va se poi una bella fetta di questi farmaci si trasforma in "droga"...

OT: secondo em comunque ora gli oppiacei sono parecchio di moda.. sento che gira parecchia roba, metadone, subutex e oppio... e con l'oppio soprattutto tanti giovani sottovalutano il problema della dipendenza e si trovani inscimmiati!

Ho assistito ad una scena triste, di un ragazzo che cercava oppio (classico ravers) e il tizio gli ha detto "se vuoi ho la sostituta"... cioè la sostituta??? Ma scherziamo? e' EROINA, cazzo la chiami "la sostituta" per far si che sia considerata oppio dal ragazzetto..che è pirla comunque perchè non avendo 10 anni ha la coscienza per capire queste cose... ma questa "proposta della sostituta" mi ha veramente fatto ribrezzo...
    Ultima modifica di Randagio; 10-11-12 alle 08:20
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.