Hai ragione, è facile parlare quando non si sa cosa sta passando una persona, ma ti posso assicurare che io ho passato/sto passando uno dei periodi più brutti e dolorosi della mia vita (se non sei convinto ti racconto anche il perché), Yomi anche ne ha passate di ogni, e così tantissime altre persone, ma in ogni caso l'importante è COME si reagisce alle situazioni, la prospettiva da cui si vedono i propri problemi può farli sembrare giganti, enormi, insuperabili, oppure semplici avvenimenti che nel corso della vita di una persona accadono, indipendentemente dalla volontà, per cui si fa buon viso a cattivo gioco e si cerca di vedere i lati positivi di ogni cosa (per quanto difficili da scovare), e si cerca di trarre esperienza utile per il futuro da ogni cosa brutta, da ogni minchiata fatta/detta, da ogni sbaglio. Siamo padroni della nostra vita e del nostro destino, e possiamo farne ciò che vogliamo, per cui non lasciarti travolgere da quello che ti succede, ma sfrutta tutto a tuo vantaggio e sempre con un sorriso![]()