Già.. però almeno da questo servizio sembra che per la prima volta non ci sia aria di polemica e i soliti commenti proibizionisti!
Poi magari mi sbaglio e nella puntata intera ci sono anche interventi da parte di quei rottinculo che sappiamo.![]()
Già.. però almeno da questo servizio sembra che per la prima volta non ci sia aria di polemica e i soliti commenti proibizionisti!
Poi magari mi sbaglio e nella puntata intera ci sono anche interventi da parte di quei rottinculo che sappiamo.![]()
No ma infatti ben venga! Mi girano solo le palle che come sempre dobbiamo essere pecoroni e aspettare sempre gli altri.. E che nervoso vedere dei malati che devono lottare per potersi CURARE o anche semplicemente STARE MEGLIO, tutti i proibizionisti bigotti di merda si meriterebbero di essere colpiti da sclerosi immediatamente, così forse capirebbero sulla propria pelle il dolore e il danno che arrecano a chi soffre
insomma... alla fine dice il presentatore "eh no ma quello che si stava facendo la canna è malato...lo faceva a scopo solo terapeutico".
Ben venga l'uso per scopo terapeutico, ma per come la vedo io ci vorranno decenni per iniziare a parlare di uso ricreativo.