Se vedete felpe di enjoint ke si aggirano per amsterdam siamo noi ragazzi
Se vedete felpe di enjoint ke si aggirano per amsterdam siamo noi ragazzi
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
ho cercato in piazza dam qualsiasi traccia di enjointers ma non vedoooooo...
sono le 13.53 e mi avvio per nieuwendjik... tenete su qualcosa di enjoint se no non ve vedo
dannata S5 haze mattutina...![]()
come cronaca direi:
day 18 son partito come teppa con silver haze e il notturno con cheese presi all anyday - botta da paura - cheese molto confortevole
day 19 assaggio di purple haze presa al resin (potente e profumata), ottimo locale con musica reggae, poi passaggio da GH e presi greatberryshark cream (non mi ha impressionato), lemon skunk (devo ancora capire come si usa - e un concentrato) e flower bomb (profumo floreale - sapore arboreo verde - botta di tutto rispetto)
la sera VIPER party con assaggi di Viper non stop ascoltando musica jazz - il tipo ha uno stand anche allexpo e l erbetta e veramente super gustosa, retrogusto di miele come piace a me
day 20 assaggio di S5 haze al mellowyellow, al momento per me numero uno - profumata, potente, gustosa.
proseguo col duro lavoro di giudice...![]()
Mannaggia, ho pochi centesimi nel cell, non posso chiamare Dantep!!
Vai ragazzi, sono comunque con voi!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep