Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: esperienza DI vita in Olanda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    phil con 1000€ non ci campi un mese,supponiamo che trovi un'ostello da 15 € al giorno e ne spendi 5€ per mangiare non ti basterebbero comunque tra trasporti varie ed eventuali(che fai non ti fumi nemmeno 1 gr???)se fumi le siga?Secondo me la cosa migliore oltre a cercare annunci di lavoro su internet è quella di andare 4-5 giorni in vacanza tastare il luogo,parlare con gli italiani che ci vivonoe magari cominciare a cercare e sentire in giro,ristoranti in primis.L'inglese è compreso ma per tante mensioni devi conoscere l'olandese e comunque la concorrenza nel mondo lavorativo olandese è spietata.Good luck!
    Ultima modifica di Noyz_delete; 21-11-12 alle 17:42

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Noyz Visualizza Messaggio
    phil con 1000€ non ci campi un mese,supponiamo che trovi un'ostello da 15 € al giorno e ne spendi 5€ per mangiare non ti basterebbero comunque tra trasporti varie ed eventuali(che fai non ti fumi nemmeno 1 gr???)se fumi le siga?Secondo me la cosa migliore oltre a cercare annunci di lavoro su internet è quella di andare 4-5 giorni in vacanza tastare il luogo,parlare con gli italiani che ci vivonoe magari cominciare a cercare e sentire in giro,ristoranti in primis.L'inglese è compreso ma per tante mensioni devi conoscere l'olandese e comunque la concorrenza nel mondo lavorativo olandese è spietata.Good luck!
    Noyz tu conosci gente che vive lì da presentarmi per avere un minimo di appoggio? io avevo in mente di trovare una camera, casa, o cmq un qualsiasi tipo di appoggio dove stare inizialmente nel frattempo che mi stabilizzo. però volevo vedere se lo trovavo qui dall'Italia, se ci sono siti di gente che affitta camere e alloggi...così anche da avere un minimo di sicurezza...e poi sto cercando persone che come me vogliono fare la mia stessa esperienza...

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Noyz Visualizza Messaggio
    Ok, se hai millemila euro da parte è ovvio che è meglio, ma io sto parlando in termini più realistici, e già mettere da parte mille euro (almeno per me) al momento è improponibile. E comunque facendo due calcoli fai (15 di ostello + 5 di cibo)x(30 giorni)=600€, te ne rimangono 400 per trasporti, erba e tutto il resto..poi se uno vuole andare a vivere in un posto all'estero a mio avviso non può andarci con la mentalità da vacanza "mi scasso tutto il giorno e spendo tanto", un po' di sacrifici nella vita ci vogliono dai!

Come cittadina io punterei su Utrecht! Non ci sono mai stato ma ne parlano bene

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.