Mentre sono ancora in macchina x il viaggio di ritorno...il mio cuore è ancora in città e la mia mente con quei ragazzi su...sarei voluto restare ancora...se solo avessi potutoma bisogna sapersi accontentare
Mi piace: 11
Non mi piace: 0
Mentre sono ancora in macchina x il viaggio di ritorno...il mio cuore è ancora in città e la mia mente con quei ragazzi su...sarei voluto restare ancora...se solo avessi potutoma bisogna sapersi accontentare
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Grande dante bellissimi giorbi insieme.. E soprattutto molto impegnativi.. Qua si continua a darci dentro. Interessante le og kush del blubird ...
Ah il dante per aver detto che siamo marci poco attivi si è dovuto fumare un roor dato che io e randa era tutto il giorno che sfondavamo vetri. Ah anche liri e arrivato al quartier generale alla fine.
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
Si, e stata dura ma alla fine ci siamo trovati.
Conclusa la serata con gli amici di enjoint ci siamo diretti al grey area per un assaggio di
Special
Grey e un altro fumetto in gara.
Tappa finale al greenhouse conosciuto il biomagno assaggiato la sua cheese e si capisce bene la differenze tra organico e idroponico... e come la differenza che c'e' tra prosecco e cabernet.
Ha pienamente compreso quanto successo al mio ultimo ciclo e mi conferma che un terriccio composto come da ricetta con i suoi batteri e micorrize e' autosufficiente fino a fioritura dove al limite gli si da una fert di fioritura e un po di attivatore e i risultati si vedono
Terreno vivo!
Oggi 22 election dayper ora se la giocano
S5 haze e
C5 pioneer
Mi chiedevo se i tre ragazzi che ci hanno (a me e mia moglie) dato informazioni vicino all'ingresso della Cannabis cup, sono iscritti ad Enjoint.....
Noi siamo quelli che, saputo che apriva alle 12.00, sono andati al coffee shop lì vicino ad "aspettare" che aprisse la expò. Se vi riconoscete fatemi sapere!! Uno di voi aveva i capelli con la cresta, ed è stato a parlare un bel pezzo in inglese con un altro ragazzo..... solo dopo vi siete resi conto di essere entrambi italiani
A saperlo che c'erano tutti questi enjointers!! Mi sarebbe molto piaciuto conoscere qualcuno di voi di persona.
Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.