Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Anche a me piacerebbe che non fosse così, ma è inutile raccontarsi la "favoletta" della grande famiglia durante la cup, quando poi gli altri 364 giorni all'anno riceviamo insulti, critiche e attacchi.
Qui su Enjoint non abbiamo mai raccolto provocazioni o faide, proprio perché non ci interessano. Così come non ci interessano le competizioni (né tra growers né tanto meno tra forum). Infatti, non troverai un singolo post in cui ci sono insulti verso altre community, a differenza di altre community nei nostri confronti.
Pazienza, ognuno si comporta come crede, ma non prendiamoci in giro per piacere.

Detto questo, ribadisco che la nostra partecipazione ufficiale alla cup è legata ad altre motivazioni che ho già descritto nello scorso post e gli anni passati.

Buona cup a chi vuole parteciparvi.
mi spiace che si parli di community che insulta quando si tratta di singole persone che hanno certi atteggiamenti ed è sempre brutto fare di tutt'un'erba un fascio!!

ognuno è libero di non partecipare alla competizione ma il pre o post competizione è qualcosa di eccitante che consiglio a tutti coloro che hanno due gran bei polmoni e non solo quelli!!!!!!

per quanto riguarda il rischio credo sia più pericoloso girare in macchina con una canna accesa che non il partecipare ad una festa...o coppa o party o tutte le più belle parole che vi vengono in mente........perchè davvero uscirete da questo evento con tanta voglia di lottare per la causa e magari trovare, o per lo meno provare a trovare l'unità che manca tra le community.....troppo spesso si guarda alle differenze invece di trovare le cose che ci accomunano e avvicinano.........

per me la prima volta è stata qualcosa di indimenticabile poi ognuno è libero di pensarla come vuole!