In Italia abbiamo dei grandi artisti tatuatori che nulla hanno da invidiare ai blasonati LA ink, Miami Ink o London Ink.
Ho confrontato dei tattoo fatti da Miami ink con la stessa immagine riproposta dal mio tatuatore e gli da 10 a 0, I programmi Tv hanno tatuatori che sanno stare davanti ad una telecamera, ma anche nell'ombra ci sono veri artisti.
Ho confrontato dei tattoo fatti da Miami ink con la stessa immagine riproposta dal mio tatuatore e gli da 10 a 0, I programmi Tv hanno tatuatori che sanno stare davanti ad una telecamera, ma anche nell'ombra ci sono veri artisti.
Ti quoto pitbull infatti quella che mi sta facendo il tatuaggio non ha uno studio ma è una tatuatrice attenta e pulita per tutta la schiena dal colllo in giu mi ha chiesto 1500 euro calcolando che la fenice è grande 45cm e il tatuaggio copre tutta la schiena
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.