Io sono uno di quelli che se ne andrà, a malincuore, da un lato mi sembra anche un po di scappare, ma è troppo tempo che ci penso e troppo tempo che qua non succede nulla se non peggiorare, sai in questi anni se ci fosse stato da lottare l avrei fatto, ma alla fine la gente si lamenta e poco più, chi va in piazza viene pestato da delle teste di cazzo che non si rendono conto che c hanno la merda alla gola esattamente come quelli che stanno manganellando e in compenso difendono una cricca di inamovibili venduti, disonesti, mafiosi, nullafacenti e pure con la faccia da stronzi. Il solo pensiero che alle prossime votazioni bisognerà scegliere tra Berlusconi e Bersani mi fa venire il vomito.. Sono tutti gli stessi che ci hanno portato a questo punto. Non bastasse questo, vedo solo gente il cui unico obiettivo è mostrarsi con la camicia o la borsa più bella, vedo gente ignorante come delle capre, vedo ragazzine sempre più troie e ragazzini che si drogano come pazzi senza nemmeno sapere cosa fanno.. Io per il mio stato lotterei, ma con chi? Con questa massa di capre che non ha altro dio al di fuori di Facebook o della moda e della massa? No mi spiace io qua a marcire non ci resto, la crisi non l ho creata io e di certo non starò a pagarne le conseguenze, non vedo più un paese, ma la cosa più grave è che non vedo più un popolo all'altezza,.. per questo me ne vo.. Voglio vedere come si vive da qualche altra parte, voglio vedere se sono costretto a dovermi prendere questo schifo o se posso avere di meglio, perché mi spiace, ma io MERITO di meglio