Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Beh ti ha fatto un prezzaccio visto che io una manica la pago di più, però ti dirò, preferisco tatuarmi più lentamente e spendere di più x avere un risultato qualitativamente migliore. Il mio è ancora un work in progress ma quest'estate in 1 settimana al mare mi avranno fermato 10 persone per farmi domande e complimenti sul tattoo. Infatti ora che ho trovato il tatuatore adatto mando avanti progetti che ho lasciato in stand by x paura di rovinarmi, perchè purtroppo molte persone, prese dalla foga, si fanno tatuare grosse aree del corpo da persone poco adatte che rovinano il corpo di una persona.
Esatto Pit però ti dirò che è davvero brava di tatuatori ne ho cambiati fino ad adesso 3 e lei per me merita piu di altri con strutture e studi blasonati tanto lo finirò per marzo non ho fretta; fai bene a scegliere il tatuatore giusto e a prendere tempo studia bene il tatuaggio che alla fine lo dobbiamo portare per sempre![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
dicevo del london ink perche' ho vissuto a londra!!!! la ink non mi piace!!!!! io per coprire lo scempio dovrei spendere un botto e mo nn ne ho di soldi!!!(praticamente nn se capisce che e' una driade cioe' mezza donna mezza albero,la rappresentazione di 1 dei 4 elementi,la terra!!!) e spero solo che chi lo coprira' non causi poi uno schifo a sua volta e un successivo trapianto di pelle!!!!! sbagliando si impara e io lo ho provato sulla mia pelle!!!!!appunto
diciamo che in Italia possiamo vantare i prezzi più abbordabili...
tralasciando il fatto che me lo hanno fatto gratis, ma quando cercavo, per il mio disegno sul polpaccio, in italia mi han chiesto da 180 a 250 euro, mentre all'estero sotto i 350 non si andava... per non parlare dei prezzi oltreoceano... per il mio disegno sarebbero stati minimo 800 dollari...
Siamo un popolo di artisti, anche se qualche "cane" si trova, purtroppo, anche tra i tatuatori... ad un amico han fatto un disegno che più fuori proporzione non si poteva... e dovrebbe esserci assoluta serietà, con una cosa che ti porti addosso...
continuo a studiare i miei nuovi lavori.
Alex de Pase e Afferni ce li invidiano in tutto il mondo... ci sono grandi talenti che stanno uscendo in italia!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."