Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 206

Discussione: Tattoomania

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Alex de Pase e Afferni ce li invidiano in tutto il mondo... ci sono grandi talenti che stanno uscendo in italia!
    beh, hai conosciuto il mio tatuatore "privato"... eheh... anche lui se la cava molto bene :-)

Mentioned
    19 Post(s)
    Alex con i ritratti è incredibile, al confronto Kat Von D è una schiappa

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    beh, hai conosciuto il mio tatuatore "privato"... eheh... anche lui se la cava molto bene :-)
    Nulla togliere a lui... ma onestamente è anni luce dai suddetti... come lo sono i miei di tatuatori.... ....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    dicevo del london ink perche' ho vissuto a londra!!!! la ink non mi piace!!!!! io per coprire lo scempio dovrei spendere un botto e mo nn ne ho di soldi!!!(praticamente nn se capisce che e' una driade cioe' mezza donna mezza albero,la rappresentazione di 1 dei 4 elementi,la terra!!!) e spero solo che chi lo coprira' non causi poi uno schifo a sua volta e un successivo trapianto di pelle!!!!! sbagliando si impara e io lo ho provato sulla mia pelle!!!!!appunto
    Sulla mia schiena c'è una farfalla tribale che devo coprire perchè è davvero uno schifo un metodo naturale per schiarire i tatuaggi usciti di Mer......da c'è!! io ve lo dico poi la scelta di farlo con questo metodo è vostro...Per schiarire i tatuaggi si usa il latte dei fichi perchè ha un acido naturale che a contatto con gli inchiostri li mette fuori della pelle unico neo è che va raccolto e battuto con la macchinetta non può essere conservato perchè si rovina.....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    122 Post(s)
    Nulla togliere a lui... ma onestamente è anni luce dai suddetti... come lo sono i miei di tatuatori.... ....
    il professionismo è di ben altro livello, rispetto al farlo per hobby... ma sono soddisfatto del lavoro

Mentioned
    77 Post(s)
    Non è sicuramente lo studio e il prezzo a fare il bravo tatuatore...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    122 Post(s)
    Non è sicuramente lo studio e il prezzo a fare il bravo tatuatore...
    ma la cura, l'attenzione e la passione che ci mette, nel tatuarti una cosa che resterà... per un po'... almeno fino a quando non decidi di coprirla...

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    mazza guiro e' un capolavoro mi sembrava una cosa sola,poi arrivato al bianco del foglio ho capito l'inghippo!!!!! veramente un masterpiece!!!!! sono andato ad uno studio oggi e ho deciso che da dicembre piano piano si comincia a lavorare per coprire lo scempio!!!!!!!! poi vi postero le foto del prima e del dopo!!!!!

Mentioned
    122 Post(s)
    credo che se andassi in questo momento dal mio tatuatore, inizierei a fare tutta la schiena...

mucho, facci sapere, siamo curiosi, almeno, io lo sono... mi interessano i risultati delle coperture... lavori più difficili rispetto alla pelle "vergine"... e se è bravo, vien fuori bene.
    Aspettiamo!!!

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    il tatuatore mi ha detto che lo vuole fa in 2 sedute,ma io vorrei farlo un po alla volta cosi lo studio bene e nn spendo un botto di soldi tutti insieme!!!!! cmq presto viaggiorno!!!!

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.