"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Sulla mia schiena c'è una farfalla tribale che devo coprire perchè è davvero uno schifo un metodo naturale per schiarire i tatuaggi usciti di Mer......da c'è!! io ve lo dico poi la scelta di farlo con questo metodo è vostro...Per schiarire i tatuaggi si usa il latte dei fichi perchè ha un acido naturale che a contatto con gli inchiostri li mette fuori della pelle unico neo è che va raccolto e battuto con la macchinetta non può essere conservato perchè si rovina.....
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Non è sicuramente lo studio e il prezzo a fare il bravo tatuatore...![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
mazza guiro e' un capolavoro mi sembrava una cosa sola,poi arrivato al bianco del foglio ho capito l'inghippo!!!!! veramente un masterpiece!!!!! sono andato ad uno studio oggi e ho deciso che da dicembre piano piano si comincia a lavorare per coprire lo scempio!!!!!!!! poi vi postero le foto del prima e del dopo!!!!!
credo che se andassi in questo momento dal mio tatuatore, inizierei a fare tutta la schiena...
mucho, facci sapere, siamo curiosi, almeno, io lo sono... mi interessano i risultati delle coperture... lavori più difficili rispetto alla pelle "vergine"... e se è bravo, vien fuori bene.
Aspettiamo!!!
il tatuatore mi ha detto che lo vuole fa in 2 sedute,ma io vorrei farlo un po alla volta cosi lo studio bene e nn spendo un botto di soldi tutti insieme!!!!! cmq presto viaggiorno!!!!