la mia domanda è: ma chi è che è cosi stronzo e non c'ha talmente niente da fare che avvisare la polizia che qualcuno va nei boschi
la mia domanda è: ma chi è che è cosi stronzo e non c'ha talmente niente da fare che avvisare la polizia che qualcuno va nei boschi
Ha ha haormai il paese è in paranoia totale, sabato sono andato a fare una lunga passeggiata per i campi con un amico, la gente ci guardava sospettosa da dentro i giardini , uno addirittura ci ha chiesto per quale motivo passavamo di là... da noi se non hai in mano una doppietta o una canna da pesca è vietato girare all'aperto
![]()
Tessera ASCIA n.479
Tanto per rimanere in tema ho conosciuto dei poliziotti che si cannavano di brutto anzi prima sequestravano l erba e il fumo ai pusher e dopo rollavano, per ovvi motivi non dico di dove sono ma li conosco tutt' oradopo dicono che devono far rispettare la legge si col caxxo
![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Vuoi sapere chi sono? Te lo dico io!! Sono tutti quelli che ripongono fiducia nello stato nelle leggi e nelle varie forze del ordine che si credono che fanno una cosa buona parlando, ma alla fine non sanno che il marcio sta anche la dentro, cioè nelle varie caserme, ci sono anche persone giuste nelle forze del ordine che fanno il loro lavoro rispettando le persone ma la maggior parte di loro sono corrotti....Ricordiamoci una cosa che sono uomini....