Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
Beh io non voglio troppo scolpevolizzare la gente, ma mettetevi per un attimo al loro posto leggono ( se leggono) dei giornali che ti portano a pensarla in un certo modo, e modificano la realtà dei fatti per farlo, guardano una tivvu che è anche peggio, cioè noi che siamo scafati ci controinformiamo sul web, ma anche a noi non sempre va bene, anche noi ci portano a pensare a comparti stagni, a fazioni, e ci vuole tempo e voglia per cercare di emanciparsi.
Su questo punto sono convinto che il fumare cannabis (in maniera consapevole) sicuramente aiuti lo sviluppo di una mentalità più aperta e meno credulona, più curiosa e meno cieca nei confronti della vera realtà che ci sta intorno

Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
Io penso che tanti se avessero una mano tesa per il loro miglioramento la accetterebbero più che volentieri, ma questa mano invece te la infilano sempre nel cubo!
Purtroppo è vero...io provo ogni tanto a parlare con persone che normalmente si disinteressano del mondo esterno per fargli capire e spiegargli come vanno le cose, quali sono i veri problemi, che ci vogliono far credere quello che vogliono ecc ecc, ma a tanti ste cose sembrano entrare da una parte e uscire dall'altra