Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: RE-Organizzare il forum e i mods

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    Aggiungere la categoria delle af mi sembra una cosa intelligente, dividere per substrato invece mi sembra che aumenterebbe troppo le categorie insomma vorrebbe dire 2 categorie inesperti ed esperti per 3 categorie (substrati) per 2 categorie af e regolari, insomma troppe.. Funzionerebbe il tuo ragionamento eliminando la suddivisione esperti ed inesperti che alla fine è una classificazione totalmente inutile secondo me e spesso i novizi che hanno più bisogno vengono bistrattati a favore dei cicli dei guru, sarebbe molto più snello fare due grosse divisioni af e regolari, suddivise a loro volta in substrati, avremmo un totale di sei categorie esattamente come ora ma forse divise con più cognizione di causa

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Aggiungere la categoria delle af mi sembra una cosa intelligente
    ...
    Funzionerebbe il tuo ragionamento eliminando la suddivisione esperti ed inesperti che alla fine è una classificazione totalmente inutile
    Il problema delle divisioni tra regolari ed autofiorenti è dato dal fatto che non prevedono obbligatoriamente due tipologie di coltivazione differenti, ad esempio io ho recentemente concluso un ciclo con regolari insieme ad autofiorenti.
    Comunque se ne può discutere.

La suddivisione tra Esperti e Prime Armi invece è necessaria, perchè la maggior parte dei nuovi iscritti si avvicina per la prima volta alla coltivazione. Accomunare domande generiche e specifiche porterebbe troppa confusione tra i topic.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Il problema delle divisioni tra regolari ed autofiorenti è dato dal fatto che non prevedono obbligatoriamente due tipologie di coltivazione differenti, ad esempio io ho recentemente concluso un ciclo con regolari insieme ad autofiorenti.
    Comunque se ne può discutere.

La suddivisione tra Esperti e Prime Armi invece è necessaria, perchè la maggior parte dei nuovi iscritti si avvicina per la prima volta alla coltivazione. Accomunare domande generiche e specifiche porterebbe troppa confusione tra i topic.
    Vera la tua prima considerazione, anche se sono pochi i casi, invece sulla divisione esperti ed inesperti non siamo d'accordo, anche perché ci sono dei cultivi di inesperti che sono tutt altro che inesperti e nuovi utenti che anche con la divisione ne si vanno a leggere le guide ne cercano col tasto cerca, io non riesco proprio a trovarci un utilità, poi ovviamente ognuno ha le sue idee e opinioni

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.