e allora ci accendi il barbecue,ma non denunci tuo figlio....salvo poi non essere un emerito testa di cazzo,ma in quel caso non aspetto di trovare un etto di erba,lo faccio portare via prima
e allora ci accendi il barbecue,ma non denunci tuo figlio....salvo poi non essere un emerito testa di cazzo,ma in quel caso non aspetto di trovare un etto di erba,lo faccio portare via prima
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Barbecue ganjoso è sicuramente da provare
In linea di massima concordo con te, anche perchè un 16enne quali problemi ti potrà mai dare, però va anche detto che ci sono anche pischelli ingestibili e la mancanza di lucidità ti può anche portare a denunciare tuo figlio o farlo rinchiudere in altre strutture.
Ricorda l'italiano non sta passando bei momenti e se anche i figli si mettono a spacciare è normale che poi smatta e lo porta dagli sbirri, soprattutto in periodo storico dove ancora il proibizionismo regna incontrollato.
...ha detto ai militari - Sicuramente farete il possibile per redimerlo. Siete i soli che potete farlo e conto sul vostro aiuto".
Secondo me un genitore che affida l'educazione del proprio figlio alle forze dell'ordine non è in grado nemmeno di allevare una gallina, figuriamoci un essere umano.
Io non voglio fare l'avvocato delle cause perse, però forse sono stato un 16enne testa di cazzo molto più recentemente di voi.
Hai idea di che cosa vuol dire avere un moccolone che fa disastri su disastri, che è completamente ingestibile, che utilizza casa tua per confezionare ventini da vendere a scuola o che magari ti fa le sei del mattino tutti i giorni? Non credo.
In più provati a mettere nei panni del padre che oltre a quel figlio(demente) magari ha da mantenere la moglie e un altro figlio con lo stipendio di 1.100 euro e oltre ad avere gli scazzi sul lavoro, impegnarsi per mantenerlo quel lavoro, pagare tutti i mesi affitto/mutuo e tutte le menate che la vita ti mette davanti dimmi te con quale forza può anche gestire il giovane pusher che ha allevato.
Ovviamente queste sono solo supposizioni e lasciano il tempo che trovano, ma sono variabili sicuramente da calcolare prima di permettersi di dire ad una persona se è in grado o no di allevare una gallina...pardon un figlio.
non sto a giudicare nessuno,ma a 16 anni non torni a casa alle 6 di mattina,ne una sera ne tutte le sere,perche dopo la prima fai casa scuola casa e ti ci chiudo dentro,altrimenti quella è la porta e finchè mio figlio sta sotto il MIO TETTO fa come dico io,compreso non tornare alle 6 di mattina![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Anche io sono stato un sedicenne difficile, molto difficile e i miei avevano un negozio che li impegnava 13 ore al giorno. Mio padre però, quando ha saputo delle mie difficoltà, mi è stato vicino con pazienza per anni mettendo in secondo piano gli interessi legati alla sua attività, mia madre e mio fratello, alla fine, grazie alla sua costanza e al suo amore nei miei confronti ha vinto e insieme a lui ho vinto anche io.
Quando un genitore è disperato e si trova in queste situazioni, le forze dell'ordine non ti possono aiutare, bisogna rivolgersi alle persone giuste che conoscono il mondo della tossicodipendenza e le armi per sconfiggerla. Considerando che nella situazione citata nel topic sembra non esistere nemmeno un problema di tossicodipendenza sono sempre più convinto del grosso sbaglio fatto dal genitore.
Considerate anche che la maggior parte dei genitori italiani non accettano nemmeno l'idea di avere un figlio o una figlia omosessuale, la considerano una malattia, un vizio che va curato e in questo modo rovinano la vita dei propri figli portandoli spesso a commettere gesti estremi dettati dalla vergogna e dai sensi di colpa.
Queste cose escono fuori per colpa dei mass media che hanno etichettato la nostra amata ganja come il diavolo e ci lucrano sopra per fini economici.
Con una giusta informazione molte persone potrebbero cambiare il pensiero e tante notizie verrebbero a mancare nei vari tg. poveracci![]()
Non voglio difendere il figlio, come dice gam, da quell'articolo può essere il più disgraziato.
Però se mio padre venisse a sapere della mia passione e mi denuncia, bel padre di merda che sarebbe, che cazzo, al posto di parlare e provare a comprenderci mi fai arrestare?
ma che sei un pirla?
A parte che poi se anche fosse vero che il carcere lo aiuta, comunque non credo che sto ragazzo abbia ancora voglia di guardare in faccia il padre.
Se il carcere aiuterà questo ragazzo allora io ho le tette ma non lo sapevo.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore