Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  42
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Padre trova marijuana e denuncia il figlio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    19 Post(s)
    ...ha detto ai militari - Sicuramente farete il possibile per redimerlo. Siete i soli che potete farlo e conto sul vostro aiuto".

Secondo me un genitore che affida l'educazione del proprio figlio alle forze dell'ordine non è in grado nemmeno di allevare una gallina, figuriamoci un essere umano.

Mentioned
    699 Post(s)
    Io non voglio fare l'avvocato delle cause perse, però forse sono stato un 16enne testa di cazzo molto più recentemente di voi.

Hai idea di che cosa vuol dire avere un moccolone che fa disastri su disastri, che è completamente ingestibile, che utilizza casa tua per confezionare ventini da vendere a scuola o che magari ti fa le sei del mattino tutti i giorni? Non credo.

In più provati a mettere nei panni del padre che oltre a quel figlio(demente) magari ha da mantenere la moglie e un altro figlio con lo stipendio di 1.100 euro e oltre ad avere gli scazzi sul lavoro, impegnarsi per mantenerlo quel lavoro, pagare tutti i mesi affitto/mutuo e tutte le menate che la vita ti mette davanti dimmi te con quale forza può anche gestire il giovane pusher che ha allevato.
    Ovviamente queste sono solo supposizioni e lasciano il tempo che trovano, ma sono variabili sicuramente da calcolare prima di permettersi di dire ad una persona se è in grado o no di allevare una gallina...pardon un figlio.

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    ...ha detto ai militari - Sicuramente farete il possibile per redimerlo. Siete i soli che potete farlo e conto sul vostro aiuto".

Secondo me un genitore che affida l'educazione del proprio figlio alle forze dell'ordine non è in grado nemmeno di allevare una gallina, figuriamoci un essere umano.
    ma poi se devi farlo educare dalle guardie lo porti dai carabinieri???? forse e' un padre idiota,o forse il figlio e' gia' sulla cattiva strada, pero' se becco mia figlia con l'erba dentro casa, prima glie la levo e me la tengo io...(ah ah ah), secondo cerco di capire prima che ci fa con st'erba, se se la fuma o se la vende!!!!! se la vende mi incazzo se se la fuma invece gli dico di stare in campana e che se vuole e' meglio fumare a casa che fuori!!!!!!! almeno sto tranquillo che nn se la bevono!!!!!!! qualsiasi cosa che mi passera' per la testa non sara' mai denunciarla e farmi odiare a vita e passare per infame!!!!!! per denunciare un figlio ci vuole ben altro...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.