Lo voglio scritto nel programma!!!
Lo voglio scritto nel programma!!!
Nel programma verrà sicuramente inserita la liberalizzazione, è la cosa da fare più cliccata e seguita. Grillo poi, si è dichiarato favorevole da sempre.
Riguardo alla critica sulla supposta dittatorialità di Grillo, è una bufala, ma non è questo il posto della politica. Questo post non è "Vota Grillo", è solamente un modo per coinvolgere coloro che probabilmente siederanno in parlamento, è importante continuare a darsi da fare.
non per fare politica o per litigare ... ma nel momento in cui ho sentito Grillo che diceva che lui è un democratico e che ha buttato fuori dal movimento una tipa perchè non la pensava come lui , non lascia molti dubbi .
http://www.youtube.com/watch?v=XipZdsE1Qsw
Su quello ho parere contrario.
La gente si aggrega a grillo perche' altrimenti nessuno lo conoscerebbe. Grillo mette alcuni paletti. Se non li vuoi non ti inscrivi o te ne vai....
La cosa e' semplice. Troppo facile far carriera grazie a lui e poi voltargli le spalle...
A me pare troppo esagerato, soprattutto pensando che in tutti gli altri partiti ogni giorno gente viene silurata e nessuno ne parla (pensa nel PD che gli amici di renzi se ne vanno)
Insomma, più che poco democrazia vedo un attacco per segarlo da parte dei giornali
http://www.youtube.com/watch?v=4wkW_TsW-Js
Aldilà del fare carriera alle spalle di Grillo ... se te mi vieni a dire che sei democratico e poi chi non fa' quello che dici te e cosa pensi te , se ne deve andare , non mi torna come ragionamento , c'è qualcosa di torto non pare anche a te ( ripeto aldilà di carriere e politiche, solo come logicità del discorso)
Il problema e' che e' cosi' in tutti i partiti.....
Quanta gente viene buttata fuori dal PDL e dal PD?
Non mi pare lo scandalo che stanno montando i cittadini. Anzi non se ne parla (nel PD solo i vecchi amici di bersani rientreranno in parlamento, tutti gli altri a casa)
Il partito e' suo (si sa), esiste grazie a lui e le regole la messe lui (che sono mooolto blande). Se poi le infrangi per fama personale, non ti lamentare che ti cacciano.
Le regole non ti piacciono? Le possibilità sono solo 2:
1 - Te ne vai, ma perdi i voti derivati da grillo
2 - Cerchi di farle cambiare
Lei ha scelto quella che non doveva esser fatta, se ne e' fregata
Magari quando entreranno in parlamento le cose cambieranno. Ma secondo me la tipa poteva benissimo evitare di spalare merda in tv su grillo
E' un po' come se ti lamenti perche' ti licenziano dopo che sei andato in tv a dire che la tua ditta ruba...