sono d'accordissimo alla divisione auto/non auto!
sono d'accordissimo alla divisione auto/non auto!
Se si accettasse la proposta di mettere un format come titolo di ingresso e di inizio del topic, la divisione auto/reg non servirebbe: ci sarebbe già scritto nel titolo e l'utente può saperlo solo da quello se leggerlo o meno. Come dice Mad ci sono cultivi misti..dove li mettereste in questo caso..? Servirebbe anche per regolare un pò la tipologia dei titoli..si leggono spesso cose ridicole nei titoli..
La divisione esperti/principinati la trovo essenziale. C'è da dire che si, alle volte nei principianti si trovano cultivi spettacolari, ma per questo ci sono i mod: quando li trovano semplicemente si spostano nella sezione esperti. Non avere questa distinzione porterebbe a mischiare la qualità dei cultivi. Così è la stessa comunità che "suggerisce" lo sostamento..mi vengono in mente i casi di Yomi, Neofita o Piro..non hanno chiesto loro di essere spostati ma sono stai vari utenti che, vedendo la qualità dei loro cultivo, hanno chiesto a i mod di spostarli.
Resta il fatto che tutte queste sono mie opinioni personali, criticabilissime, messe a disposizione del forum con il solo intento di migliorarlo, se possibile, ancora di più.![]()
Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
Il discorso di mad è giusto,è indispensabile tenere la divisione:prime armi,esperti.Però il mio discorso di incorporare la categoria AF è dato che dalla parola stessa, le AF fioriscono da sole e fanno tutto da sole,poi è ovvio che un ciclo di AF di folgore è superiore a molti novizi,ma coltivando regolari o femm è il grower che decide quando mandarle in bloom e quanto tenerle,per non parlare delle tecniche praticamente tutte inutilizzabile con le AF,per questo secondo me sono due tipi di coltura completamente diversi pur simili
Ciao a tutti Enjointers
Io avrei un'idea da proporre, che ora vi espongo e che per me potrebbe migliorare questo bel forum
Perchè un moderatore, o non sò chi, apre una sezione in cui ci sono tutti i tipi di strain, piante, AF, normali ecc. ecc. ???
Così da creare una specie di enciclopedia in cui ci sono tutti i tipi di piante con foto e descrizioni![]()
Nobody Said It Was EasyHidden Content
____________________________________Persone che come lavoro danno la caccia a una pianta: ridicoli!
SUPER CRITICAL AUTO
Hidden Content
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Nobody Said It Was EasyHidden Content
____________________________________Persone che come lavoro danno la caccia a una pianta: ridicoli!
SUPER CRITICAL AUTO
Hidden Content
Vorrei dire una cosa ho visto e letto alcuni che insultano altri EJ e poi vengono Bannati, altri che offendono Ecko vorrei fare una proposta o dare un piccolo imput; non potete bloccare l ID dei bannati? in modo che non si connettono piu con Multiaccaunt una volta bannati o aspettano lo sban se non è grave ma se è una cosa grave possono dire addio ad EJ così facendo si evitano insulti a gratis e intasamenti del forum....
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Io ero particolarmente affascinato dal multiaccounter e li beccavo spesso, una volta ecko scrisse:
Credo che si tenda a dare sempre una seconda possibilità anche con gli utenti più problematici.Su EJ si bannano gli account e non le persone
E comunque gli indirizzi IP e i MAC address i moderatori non li visualizzano quindi sarebbe un lavoro solo esclusivamente per ecko e non credo che abbia il tempo materiale per mettersi a fare lo sbirro di EJ![]()
Ma nella lista dei moderatori ho visto scritto '' Moderatore exstra'' e si potrebbe dare ad un moderatore l incarico di fare questa cosa; dare una seconda possibilità è giusto allora potreste fare così 15 giorni di sospensione al 1° sbaglio dopo si passa a un mese dopo a 3 mesi e alla fine ciao accaunt tutti possono sbagliare ma se ci fai caso i multiaccaunt lo fanno apposta a sbagliare, a creare casini ecc ecc
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno