Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: perquisizione

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jackk Visualizza Messaggio
    quindi ragazzi volete coltivare? fate sparire bilance di tutti i tipi,sacchettini di plastica,cellophane,e cercate di non avere mai grosse somme di denaro in casa.Ma prima di arrivare a questo,attenti agli odori,vai e vieni dal posto dove si coltiva,e SOPRATUTTO SILENZIO + totale sopratutto con amici veri e ragazze/i.
    Ottimi consigli.. io mi sono salvato nel portafoglio la dichiarazione da fare in caso di inconvenienti, l' ho presa dal topic di ecko "pronto soccorso legale"... le bilance è importante nasconderle quando sono digitali e quando calcolano lo 0.1 g... anche la macchina del sotto vuoto è catalogata come presunta attrezzatura di spaccio... insomma c' è da stare attenti il mio consiglio è per chi ha la possibilità di non tenere niente nelle proprie proprietà... un conoscente mi rammentava sempre che le cantine della nonna erano il luogo più sicuro ahuahuahu

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    ....dipende da chi trovi....piu giovani sono gli agenti piu pesanbte sarà la condanna, la carriera!!!!!!
    Vero, quelli della vecchia guardia non erano (e non sono tutt'ora) così cagacazzo... andavano a cercare i pesci grossi od i pusher veri, se invece ti trovavano qualcosa addosso o adirittura fumato alla guida ti facevano prendere solo una gran strizza, 2 pattoni sulla noce del capocollo e via a casa. Nel peggiore dei casi venivi segnalato e poi convocato dal prefetto che ti faceva il discorsetto di non farlo più etc.

    Adesso, complici le leggi inasprite e tutto il business sotto le ammende, sert e via dicendo fanno di tutto per rovinarti l'esistenza. Hanno direttive diverse, e più possibilità di carriera nel mettertelo in quel posto.

    Conosco persone trovate (verbali alla mano) con quasi un etto di fumo, in entrambi i casi in partenza per le vacanze che se la sono cavata il primo col sequestro del materiale, l'altro adirittura il finanziere gliene ha lasciato un po'... ...altri tempi...
    Ultima modifica di Windom Earle; 20-12-12 alle 14:23
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    on the moon !
    Messaggi
    839
    Mentioned
    16 Post(s)
    Cmq se non sono in fiore non possono farti nulla ! Se non ce thc non sei perseguibile !
    La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greenhouse Visualizza Messaggio
    Cmq se non sono in fiore non possono farti nulla ! Se non ce thc non sei perseguibile !
    Guarda io a quanto ho capito ti scassano il c...o ugualmente, però poi magari in tribunale potrebbe essere contestabile il tutto.. Mi devo informare se ci sono stati casi in cui è stata ammonita la pena per questo motivo...

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sarebbe un bel sollievo saper che si rischia SOLO quando la pianta è in fioritura purtroppo questa tesi sembra diventar sempre più un' utopia man mano che faccio ricerche... sempre soldi da sborsare di avvocato e rogne varie

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greenhouse Visualizza Messaggio
    Cmq se non sono in fiore non possono farti nulla ! Se non ce thc non sei perseguibile !
    Sbagliato diventi perseguibile, come detto da Windom, non appena interri il seme...il processo lo si deve fare comunque, che poi le sanzioni possono essere più lievi nel caso tu venga trovato con pianta ancora in vegetativa..Bhe questo è un'altro discorso ;)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Non so, io ricordo questo articolo nel quale un cittadino è stato assolto perchè la pianta che aveva non superava i 16 mg di principio attivo.

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    mii ancora con sta storia

    Certo è stato assolto, ma intanto gli scazzi del processo se li è dovuti subire tutti...poi l'hanno assolto certo, ma tutto dipende dall'avvocato che ti trovi e sopratutto dal giudice che avrai davanti!

    Piantare (atto di messa in terra del seme) è illegale PUNTO (purtroppo )
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greenhouse Visualizza Messaggio
    Cmq se non sono in fiore non possono farti nulla ! Se non ce thc non sei perseguibile !
    sei perseguibile lo stesso!!
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Adesso, complici le leggi inasprite e tutto il business sotto le ammende, sert e via dicendo fanno di tutto per rovinarti l'esistenza. Hanno direttive diverse, e più possibilità di carriera nel mettertelo in quel posto.
    verissimo e purtroppo dalle mie parti le comunità la fanno da padrone
    sai quanti amici mi raccontano di quanto li facevano sgobbare tra lavori non retribuiti, "raccolte di fondi"(che poi si spartiscono loro) e soldi che si prendono dallo stato per mantenerti... Ci han messo su un bel business
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.