io sono stato, all'inizio avevo conosciuto 2 tipi di firenze(uno era uguale add er Piotta) c'ho parlato un pò e dai pacchi iniziali che mi voleva dare mi ha iniziato a parlare di come funzionava... MI disse che ogni quadrato lì in piazza ha il proprio "padrone" che mette in strada i suoi spacciatori dotati della sua erba e altro, questi 2 l'erba me l'han sempre data buona e una quantità giusta(sui 10 euro 1gr) ma eravamo in 4 a fumare quindi gli ho fatto notare che avremmo comprato per tutta la vacanza e quindi ha sganciato![]()
Il giorno dopo ci siam beccati altri 4 nostri amici che erano venuti su e 2 c'erano gia stati 2 volte... ci si è aperto un mondo, siamo andati in un bar sotterraneo vicino la piazza degli orologi un pub che è sotto un arco e ci sono delle scalette che scendono(passando l'arco si inizia a sentire l'odore) posto tranquillo con musica drum'n bass, vai lì fai one beer così a caso il barista ti fà la tua birrona alla spina, poi quando ti porta l bicchiere al bancone and 5grams lui si mette li dietro pesa e ti dà una manciata d'erba molto buona rispetto a quella dei 2 italiani a 200 corone al grammo, dopo siamo sempre andati lì e ci ha sempre trattato bene... più o meno l'orario in cui l'aveva era da metà pomeriggio in poi
Anche per il divertimento abbiamo seguito i nostri amici e se volete vedere qualche bellezza del postomontate su un taxi destinazione Showpark l'entrata costa 3-4 euro poi dentro (40euro)ci sono 50 stanze con altrettante signorine in bella mostra
Bella bella Praga(peccato i -13\-15 in quel periodo) poi adesso dovrebbe essere migliorata
p.s. ad i taxisti noi abbiam sempre pagato il prezzo pieno ma quando sono arrivati i nostri amici non abbiam più pagato un cavolo, max 5 euro a corsa in tutto contro i 20-30 per neanche 5 minuti di corsa dall'albergo a piazza venceslao