Non sono talebano,Io non ne faccio una distinzione fra carne-non carne né riesco a etichettarmi in qualche corrente di pensiero più o meno alla moda,(le rispetto e mi incuriosiscono tutte però) cerco solo di non generalizzare , di informarmi, di essere consapevole.
Io penso che faccia meno male mangiare un quarto di bue allevato con rispetto da persone oneste macellato alla sua ora ,che un pomodoro bio raccolto sotto il solleone di mezzodì da un senegalese incazzato nerocol suo caporale che gli ha chiesto un pizzo extra,
oppure preferisco prendere, per esempio, un pane industriale di qualità, fatto in una azienda dove i dipendenti stanno bene( che sarà sempre un mediocre prodotto, attenzione) che il pane fatto in casa con buone farine da un tizio che però di fare il panettiere ne ha le palle piene
, è una questione di vibre.. non so bene come dirlo..
Cerco di spendere i miei soldi sponsorizzando persone che sento vicine a me e al mio modo di vedere le cose, anche se tante volte non ci riesco per pigrizia-gola-perchè no,anche contraddizione.
Tanto del mio lavoro è nel settore alimentare, se si sapesse tutto di quello che succede non mangeremmo più nulla, ma io non penso che l'uomo è ciò che mangia, nè penso che l'uomo è ciò che pensa, per me l'uomo è ciò che pensa di mangiare...
![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

,Io non ne faccio una distinzione fra carne-non carne né riesco a etichettarmi in qualche corrente di pensiero più o meno alla moda,(le rispetto e mi incuriosiscono tutte però) cerco solo di non generalizzare , di informarmi, di essere consapevole.
( che sarà sempre un mediocre prodotto, attenzione) che il pane fatto in casa con buone farine da un tizio che però di fare il panettiere ne ha le palle piene
, è una questione di vibre.. non so bene come dirlo..
, ma io non penso che l'uomo è ciò che mangia, nè penso che l'uomo è ciò che pensa, per me l'uomo è ciò che pensa di mangiare...