Cheschifezz.......che siamo
Cheschifezz.......che siamo
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Grazie per la condivisione, sono cose che si leggono sempre con un certo interesse....ogni volta!
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
E' doveroso farlo
A parte i grossi nomi io non conoscevo questa Monsanto http://it.wikipedia.org/wiki/Monsanto_Company
ma questa cosa citata mi fa letteralmente schifo:
La lista di Monsanto include: la creazione dei semi “suicidi” (Terminator), brevettati allo scopo di generare piante che non producono semi , costringendo così gli agricoltori a ricomprarli ogni anno![]()
è la triste verità, c'è una "standardizzazione" del prodotto, nulla più si differenzia(almeno nelle grandi distribuzioni) e la qualità è sempre più bassa(per capirci un pomodoro non sa più di pomodoro) e chi cerca di differenziarsi è sottoposto a controlli al limite della decenza.(parlo esclusivamente di cibo)
It's sad, but it's true.
Ho pensato anche io la stessa cosa Gam mentre leggevo, però se ci pensi ad una femminizzata i semi volendo glieli puoi far fare, la pianta è comunque in grado di generarli, più che altro direi per le AF, molti spesso tagliano piante af perché erma, ma io ho sempre detto di non farlo perché i fiori maschili contengono polline sterile oppure si seccano e cadono, una mia pianta quest anno ha fatto un singolo cespuglietto di fiori maschili che ho opportunamente lasciato per vedere se veniva qualche seme, ma su tre piante che avevo non è venuto mezzo seme, quindi solo dio sa a cosa sottopongono i semi per far si che i fiori maschili siano sterili