Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    Il paese è in rovina da quando i signori banchieri hanno deciso che ciò doveva succedere, e ciò risale a molto prima di Berlusconi..non è Monti che ha rovinato tutto, lui ha solo dato il colpo di grazia. E poi scusa, se anche tu riconosci che il sistema del debito è una truffa, come fai a ritenere Monti salvatore dell'Italia?

Inoltre, onestamente parlando, preferirei che fossimo nella situazione di Grecia e Spagna, prima si tocca il fondo prima si ricomincia a salire, e poi almeno con una situazione più drastica magari la gente si sveglierebbe dal torpore in cui sta

Mentioned
    50 Post(s)
    phil tu non ti rendi conto di quello che stai dicendo, ripeto cercati dei doc sulla grecia, io mi stavo mettendo a piangere, avevo veramente le lacrime agli occhi, famiglie che lasciavano la casa per andare per strada, madri e padri che piangevano perchè non potevano dare da mangiare ai loro figli e questo due anni fa, non mi sembra che ora stiano meglio, anzi, quindi prima di augurarti di essere come la grecia pensaci 100 mila volte.

Forse mi avete frainteso, io non elogio monti, io dico che ci ha portato alla parità di bilancio, purtroppo in malo modo, ma ci siamo arrivati, questo è il punto zero, ora avanti qualcuno con le idee, con le riforme, con gente che abbia idee nuove e funzionali e come dite voi gli unici in questo momento sono quelli del m5s, io purtroppo ho paura che non siano ancora abbastanza forti, ma questo lo vedremo.

Ho visto Paolo Becchi finora, belle parole, tutte condivisibile, ma le soluzioni?usciamo dall'euro e poi? Io di gente che dice che siamo malati ne ho pieni i coglioni, io voglio gente che mi porti le cure.

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio

Forse mi avete frainteso, io non elogio monti, io dico che ci ha portato alla parità di bilancio, purtroppo in malo modo, ma ci siamo arrivati, questo è il punto zero, ora avanti qualcuno con le idee, con le riforme, con gente che abbia idee nuove e funzionali e come dite voi gli unici in questo momento sono quelli del m5s, io purtroppo ho paura che non siano ancora abbastanza forti, ma questo lo vedremo.

Ho visto Paolo Becchi finora, belle parole, tutte condivisibile, ma le soluzioni?usciamo dall'euro e poi? Io di gente che dice che siamo malati ne ho pieni i coglioni, io voglio gente che mi porti le cure.
    Pareggio di bilancio?? Ma dove simo?? Il debito non ha atto altro che aumentare non si pareggiato un cazzo ahahah ora si andrà avanti con l'austerity e il fiscal compact anche con il nuovo governo, da chiunque sarà presieduto ( comunque d
    Si vedrà)...soluzioni?? Uscire dall'€ sarebbe già una soluzione, se poi lo accompagni ad un programma di mt-mmt sarebbe (teoria economia sulla gestione economico-finanziaria di uno stato che condivido in gran parte) il massimo:http://paolobarnard.info/docs/programma_memmt_orig.pdf

Leggilo se hai tempo, è molto interessante e non dico sia una cosa semplice da attuare ANZI.

P.s. Non sono per nulla convinto che monti sia stato l'artefice di questa crisi per carità, sarei un ignorante a pensarlo...la crisi bene o male è iniziata quando l'Italia ha svenduto la propria sovranità monetaria, perdendo il potere di svalutare e perdendo competitività a livello economico (export italiano crollato a favore di Francia e Germania)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    50 Post(s)
    Pareggio di bilancio è quando le uscite sono pari alle entrate e il debito non sale ed è previsto per il 2013,tanto che grazie al cielo hanno bloccato l ulteriore aumento dell iva, non so se vi ricordate ma prima di Monti avevano fatto due manovre nel giro di sei mesi, per il momento sono scongiurate altre manovre, per questo dico che secondo me non è tutto da buttare, il doc me lo leggo volentieri, io mi informo su tutto il più possibile e ascolto tutte le campane perché nessuno è depositario della verità, uscire dall euro non è una soluzione, o meglio non lo è se non accompagnata da altro, perché se domani usciamo non è che magicamente la situazione cambia, quello che serve sono le RIFORME, la Germania oggi non è martoriata perché dieci anni fa hanno fatto riforme, hanno chiesto sacrifici ai cittadini, ma per riforme strutturali, da noi invece chiedono sacrifici solo ed esclusivamente per rientrare nei conti, la differenza grossa è questa.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Inoltre, onestamente parlando, preferirei che fossimo nella situazione di Grecia e Spagna, prima si tocca il fondo prima si ricomincia a salire, e poi almeno con una situazione più drastica magari la gente si sveglierebbe dal torpore in cui sta
    non manca molto fidati,aspetta la fine del 2013

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.