Quanto a Ingroia se avete seguito le sue ultime vicende avrete capito che per lui entrare in politica è il lasciapassare per poter rientrare in italia, dopo l'esilio in Guatemala.
Sarò fazioso, ma meglio rientrare in politica per le sue ragioni (e con le sue idee) che entrarci alla ben nota maniera e con le ben note motivazioni di qualcun altro.. ()
Sarò fazioso, ma meglio rientrare in politica per le sue ragioni (e con le sue idee) che entrarci alla ben nota maniera e con le ben note motivazioni di qualcun altro.. ()
Certo, ci mancherebbe , forse il mio pensiero è stato male espresso , io stimo e ammiro Ingroia per il coraggio avuto fino ad ora , che ha dimostrato attraverso le sue inchieste, e anche mi fa piacere e capisco che ora voglia mettersi in politica.
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.