Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Sarò fazioso, ma meglio rientrare in politica per le sue ragioni (e con le sue idee) che entrarci alla ben nota maniera e con le ben note motivazioni di qualcun altro.. ()
    Certo, ci mancherebbe , forse il mio pensiero è stato male espresso , io stimo e ammiro Ingroia per il coraggio avuto fino ad ora , che ha dimostrato attraverso le sue inchieste, e anche mi fa piacere e capisco che ora voglia mettersi in politica.
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    L'importante è andare, piuttosto disegnate una cacca di cane sulla scheda !!! ma se non andate il voto va alla maggioranza!

io credo che l'unico modo x far cambiare qualcosa e fargli trovare la maggioranza di schede nulle!
    Ultima modifica di Dave.Enjoint_delete; 09-01-13 alle 18:37

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio
    L'importante è andare, piuttosto disegnate una cacca di cane sulla scheda !!! ma se non andate il voto va alla maggioranza!

io credo che l'unico modo x far cambiare qualcosa e fargli trovare la maggioranza di schede nulle!
    ERRORE,NON DICIAMO CAZZATE!LE SCHEDE NULLE PER DEI PISELLI SOPRA O QUALSIASI COSA CI SCRIVIATE E BUTTATE DENTRO NON SERVONO A NIENTE,SE PROPRIO NON SAPETE CHI VOTARE ANDATE E FATEVI ANNULLARE LA SCHEDA DA LORO,QUESTO DIMOSTRERÀ CHE IL CITTADINO HA VOTATO NESSUNO IN QUANTO NESSUNO LO RAPPRESENTAVA.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    stiam dicendo la stessa cosa!

se ci disegno una minkia sopra o se ci tiro una semplice riga, sempre nulla è!
    Ultima modifica di Dave.Enjoint_delete; 09-01-13 alle 21:03

Mentioned
    341 Post(s)
    io quest'anno voto pannella,e l'unico poitico che si batte dagli anni 80 x legalizare,come la chiamavano prima droga leggera.

Mentioned
    0 Post(s)
    io voterei x uccidere pannella!

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio
    stiam dicendo la stessa cosa!
    Decisamente no....se disegni un pisello o una cacca sulla scheda,la scheda viene buttata,esattamente come se non ci fossi andato,mentre se te la fai annullare da loro allora viene registrata la tua scheda e annullata,ovvero che piuttosto che votare qualcuno che non ti rappresenta hai preferito che il tuo voto non FOSSE DATO A NESSUNO e non buttata nel cestino....la differenza?che se 50.000 schede hanno dei piselli disegnati sopra non gliene fotte un cazzo a nessuno,se invece le solite 50.000 schede vengono registrate e fatte annullare allora cambia,soprattutto agli occhi della comunità europea,della serie:com'è che in Italia 50.000 italiani piuttosto che votare hanno preferito l'annullamento della scheda?

Comprende?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    ho sempre saputo che x annullare una scheda basta tirareuna riga, tanto se la faccio annullare da loro non è che stan li ad ascoltare le motivazioni per la quale io non voglio votare
    Ultima modifica di Dave.Enjoint_delete; 09-01-13 alle 21:26

Mentioned
    0 Post(s)
    quindi non dirmi che annullare la scheda e la stessa cosa di non andare, perche se io sto a casa e non voto posso essere un menefreghista, mentre se vado li e voto nullo, lo faccio perchè non c'è nessuno che secondo me Sa fare il suo lavoro.

peró andando dimostro di interessarmi.

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Decisamente no....se disegni un pisello o una cacca sulla scheda,la scheda viene buttata,esattamente come se non ci fossi andato,mentre se te la fai annullare da loro allora viene registrata la tua scheda e annullata,ovvero che piuttosto che votare qualcuno che non ti rappresenta hai preferito che il tuo voto non FOSSE DATO A NESSUNO e non buttata nel cestino....la differenza?che se 50.000 schede hanno dei piselli disegnati sopra non gliene fotte un cazzo a nessuno,se invece le solite 50.000 schede vengono registrate e fatte annullare allora cambia,soprattutto agli occhi della comunità europea,della serie:com'è che in Italia 50.000 italiani piuttosto che votare hanno preferito l'annullamento della scheda?

Comprende?
    Hola Dantissimo,
    non è esatto, diciamo che non è completo:
    se non vai a votare, non sei registrato, non ti timbrano la scheda elettorale; se invece vai, il voto è segreto, nessuno può sapere che sei tu a disegnare una cacca, e in questo Dave ha ragione, e la scheda verrà forse anche buttata, ma la percentuale di schede nulle è certificata; terza opzione, a non mi pare sia effettivamente legale, seppure legittimo, chiedere di annullare la scheda perchè non ci si sente rappresentati.

Buona scelta a tutti!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.