Simo tu hai avuto le lacrime agli occhi perché hai visto dall'esterno certe situazioni, io ci sono passato in mezzo a cose del genere quindi penso di sapere bene come ci si sente, forse è per questo che sono più incazzato con queste persone
Se la Germania non è martoriata è perché NOI le stiamo salvando il culo; inoltre non sono messi cosi bene anche loro, l'immagine che si ha all'estero è parecchio distorta (ho un amico che vive lì)
Anche io non sono un genio dell'economia, ma ci vuol poco a capire che questa storia è una truffa, e che perdendo la sovranità monetaria si perde di conseguenza tutto e si mette in ginocchio uno o più paesi
Chi se ne frega se dal PD espellono a destra e a manca, la credibilità come partito l'ha persa da un bel pezzo e ormai li considero alla stregua del PDL. Ma in un movimento totalmente democratico, basato sul popolo e non sui leader, che si batte per il bene del paese intero, ci si aspetterebbe un po' più di dialogo e di apertura, in questo modo invece Grillo sembra stia ripercorrendo la strada del giovane Hitler durante la repubblica di Weimar! Sia chiaro comunque che io apprezzo questo movimento, è il suo leader/non-leader che non mi convince