Ecco qui!!!
https://www.enjoint.info/forum/member.php?u=10779
Qui puoi spammare a tuo piacimento!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
peccato non si vede una mazza,perché sei un mods fattone![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Ragazzi, non si perculano i moderatori, specie se fattoni!!!
Piro, l'hai voluta tu proprio come Jeky (il cui vero nome è ARNALDO!!!).
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Ahahahahahahah!!! Magari Dave, Piro mi ha dato una bella infrazione che neanche l'Imu legna così tanto.![]()
"Hidden Content " Sdrino
benvenuto Dave![]()
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res