Citazione Originariamente Scritto da sLam Visualizza Messaggio
Dai, per piacere.. Temi per la sprovvedutezza di altri utenti? Di conseguenza si deve occultare tutto? bBerry scusami ma tu parli così perchè hai la possibilità dell'autoproduzione altrimenti saresti anche tu per strada, come molti altri, a meno che non si decide di smettere di fumare..
Occultare tutto? Mi pare che qui di occulto non ci sia niente, nemmeno il Darknet! Ho scritto il mio pensiero e basta, non mi è piaciuta una frase su un posto che invece mi piace...è così un problema??? Poi ho aggiunto il fatto che potrebbe essere poco carino anche per altri, avessi scritto chissà che!
E giusto per dare spiegazioni che non servono: fidati che io ora non ho la possibilità di autoprodurre e quando ho finito le scorte st' inverno ho smesso di fumare senza problemi ma non considero stupido chi non lo fa o chi si rivolge alla strada, cavoli altrui! Siccome mi sento parte di questo posto, invece, ho espresso il mio pensiero e si, temo anche per altri utenti che possono dire: "grazie ad EJ ho scoperto Tor...e sai grazie a Tor ho scoperto quest'altro sito...". è un tema che mi sta a cuore, non ho mai rotto le palle o fatto flame