Originariamente Scritto da
CoppaItaliaCannabica
Allora la questione è in effetti piuttosto semplice. La Coppa, per ragioni di sicurezza, ma anche per la buona riuscita dell'evento, è a numero chiuso. Possiamo arrivare ad un ottantina di iscrizioni al massimo, non abbiamo lo spazio e lo staff per gestire più di 100 persone effettive ;)
Quindi...la precedenza ce l'hanno i competitor, come è ovvio che sia, poi i giudici, poi i visitor che ci assicurano la loro presenza prenotando l'albergo e poi, in ultimo, i visitor "semplici". Questo anche perchè sono le figure più passive della giornata, e quando sono tanti, sono anche difficili da gestire.
Detto ciò, posso passare alla parte più operativa. Il giorno della Coppa è impegnativo, un po' per tutti quelli che partecipano...logico che se 2 o tre visitor mi dicono che arriveranno a farsi un giretto con calma nel pomeriggio, sono i benvenuti. Se questi 2 o 3 visitor invece vorrebbero esserci dalla mattina, ma si offrono di dare una mano all'organizzazione...anche in questo caso sono i benvenuti, nei limiti numerici sopra espressi
Insomma non so se riesco a spiegarmi, i casi sono diversi, le situazioni sono diverse...
Ok, li ho pubblicati
QUI. Se posso mettere link ad icmag, quando ho tempo aggiungo anche le foto ;)